in

“Avanti, indietro, tutta la vita”, la frase di Ultimo è virale (ma non è una canzone!): ecco il video originale!

“Avanti, indietro. Tutta la vita, tutti i giorni”, i versi di Ultimo sono diventati virali su TikTok (ma non appartengono a una canzone”.

Avanti e indietro. Avanti e indietro. Tutta la vita, tutti i giorni, tutte le ore”. Probabilmente vi sarà capitato di sentire queste frasi di Ultimo nei Per Te di TikTok o sui Reels di Instagram. E sicuramente vi sarete chiesti: “Ma a quale canzone appartengono queste frasi?“. Ecco, vi stupirà sapere che non appartengono a nessuna canzone. Queste parole, ricche di emozione, sono state usate dal cantautore per promuovere il suo ultimo album, “Solo“, già uno dei più ascoltati al mondo su Spotify.

Il 21 ottobre Ultimo ha pubblicato queste frasi sul profilo Instagram di Ultimo Records (che trovate qui sotto), ma soltanto adesso sono diventate virali anche su TikTok. Al trend hanno già partecipato alcuni dei top creator come Valeria Vedovatti, Ambra Cotti, Jasmin Zangarelli e tanti altri. Il trend consiste nel mostrare, attraverso video o foto, come la vita sia un’altalena di emozioni. Avanti, e indietro. Gioie, e dolori. Sorrisi, e pianti.

Qui sotto trovate il testo completo usato da Niccolò per il lancio del suo disco:

“Avanti, indietro. Avanti, indietr0. Tutta la vita, tutti i giorni, tutte le ore. Rincorriamo i nostri obiettivi e andiamo avanti e indietro, avanti e indietro. Ci sono momenti dove la compagnia gioca un ruolo fondamentale, eppure io non volevo nessuno. Ho trovato la mia forza in quelle sere dove per vincere avevo solo me stesso. “Non c’è nessuno”, mi ripetevo. Ho trovato la mia forza sentendomi perso. “Non c’è nessuno”, mi ripetevo. Sono arrivato ad avere quello che volevo, eppure non sentivo nessuno vicino a me. Poi ho imparato che per saper condividere il tempo con qualcuno, devi saper convivere prima di tutto con la tua solitudine. E così avanti e indietro, avanti e indietro. Nella frenetica vita di tutti i giorni, benedico quelle volte in cui ho scritto di sentirmi solo, perché stavo preparando me stesso a non esserlo più“.

@valevedovatti

Avanti e indietro.. ❤️

♬ suono originale – difrancescoludovica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *