in

Avani Gregg annuncia il suo primo libro! Ecco come si chiama, quando esce e tutti i dettagli

Avani Gregg
Avani Gregg

Avani Gregg debutta come scrittrice: la tiktoker ha deciso di pubblicare Backstory – My life so far, un libro di memorie in cui racconta la sua (giovane) vita. A Seventeen, che ha dato in esclusiva la notizia, dice:

Finalmente potrete davvero capire me e la mia storia passata. Sono davvero entusiasta che voi tutti possiate imparare un po’ di più su di me.

Il libro racconta la storia di Avani, una ragazza dell’Indiana tra le migliori ginnaste d’America che, a causa di un grave infortunio alla schiena vede dissolvere il sogno di allenarsi per partecipare alle Olimpiadi ed è costretta a ritirarsi dalla ginnastica.

Backstory descrive gli alti e i bassi della vita della teenager che l’hanno portata a investire sui social e a pubblicare video su TikTok, fino ad entrare a far parte della Hype House di Los Angeles. Il viaggio tra gli eventi della sua vita copre argomenti importanti quali la salute mentale, le relazioni umane e amorose e il bullismo.

Il libro è un continuo retroscena sui grandi sogni di una ragazza e su come abbia lavorato duramente per realizzarli, riuscendo addirittura a collaborare con marchi come Walmart, Dolce & Gabbana, Marc Jacobs, Dior, e Louis Vuitton e finendo nell’elenco Forbes delle Under 30 più influenti nel mondo dei social.

Backstory uscirà negli Stati Uniti il 28 settembre 2021 al costo di 26 $ in formato cartaceo e di 13,99 $ in formato digitale. Il libro, composto da 240 pagine, al momento è previsto solo in inglese.

Avani libro backstory
Avani libro backstory

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *