Dopo James Charles anche Avani Gregg ha deciso di collaborare con il noto brand di make-up Morphe Brushes alla creazione di una personale linea di prodotti che farà la felicità di molte fan.
La nuova collezione, firmata dalla creator, è composta da vari prodotti: una palette da 30 colori (3 shimmer e 27 matte) di tutte le tonalità chiamata For the Bebes Artistry palette dal costo di 30$; tre bronzer con diverse tonalità Beaction Luminous bronzer da 20$; un illuminante in crema per viso e corpo Whoa Glowface & Body illuminator da 12$: due rossetti con le rispettive matite abbinate uno rosso e uno nero dal costo di 12$; un kit di mini lip gloss di diversi colori Lil Beb mini lip gloss kit da 19$.
Avani Gregg in una recente intervista a Centennialbeauty ha spiegato come ha creato la sua linea di prodotti:
E’ molto colorata e divertente… ha anche dei disegni dappertutto che potrebbero sembrare un po’ caotici, ma tutto ha senso perché il trucco è uno spazio creativo e a volte le cose devono solo essere caotiche.
Volevo assicurarmi di includere tutte le sfumature preferite. Volevo anche assicurarmi di includere ricordi e idee che ho da sempre. Spero che tutti sappiano che ci metto il cuore e l’anima.
Dal 23 saranno disponibili sul sito di Morphe Brushes e arriveranno negli store europei ed inglesi ad aprile. Se non volete acquistarli online, potrete trovare la sua collezione nella catena di negozi Douglas.
Siete pronti a testare la coloratissima collezione di Avani?