in

Avani Gregg è sparita da TikTok: perché il suo profilo è stato cancellato?

Panico su TikTok: l’account di Avani Gregg è sparito dai radar e non si trova più. “Impossibile trovare questo account“, è la scritta che compare al posto dei suoi video. Seguito da 13 milioni di persone, il profilo della star della Hype House è stato eliminato tra il 28 e il 29 aprile. Il motivo? Nessuno lo sa. Probabilmente, secondo le ipotesi di alcuni suoi fan, potrebbe essere stato un hacker a renderle impossibile l’accesso al suo account. Tra l’altro sembra che non sia neppure la prima volta che venga hackerata.

Dal canto suo Avani Gregg non ha (ancora) commentato l’accaduto. Infatti né su Twitter né su Instagram ha parlato di quel che è successo su TikTok.

Un utente ha scritto:

“Chiunque abbia hackerato di nuovo AVANI mi fa letteralmente schifo. è una ragazza di 17 anni che cerca solo di divertirsi e fare ciò che ama. Disgustoso. Sono seriamente deluso e arrabbiato, non va bene”.

Recentemente Avani era stata al centro di una polemica contro Perez Hilton. La tiktoker, assieme a Charli D’Amelio, aveva firmato una petizione per far cancellare l’esperto di gossip da TikTok. Lui aveva ribattuto: “Sei solo arrabbiata perché non ti ho mai seguita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *