in

Avani Gregg ha un profilo segreto TikTok? Facciamo chiarezza

Avani Gregg ha aperto un profilo TikTok segreto oppure è stato creato da qualcun altro?

Avani Gregg profilo tiktok
Avani Gregg profilo tiktok

Avani Gregg ha un profilo segreto su TikTok? Da ieri molti lettori hanno trovato nei “per te” della app un video in cui si vede Avani, ma con un nome alquanto curioso, Superpowerful6283627. Il profilo in poche ore ha superato 218.000 follower e l’unica clip caricata ha già raggiunto 2 milioni di visualizzazioni. E’ per caso un profilo segreto oppure è un fake? Proviamo ad analizzare i fatti per fare chiarezza.

Solitamente i profili segreti o i secondi profili (dato che rimangono segreti per poco) seguono quello principale, taggano altri profili e hanno dei video inediti. Nel suo caso è così? Per quanto riguarda questo profilo la cosa che salta subito all’occhio è che non segue nessun tiktoker. L’unico video pubblicato, poi, nonostante abbia come guest quella che sembrerebbe essere Madi, non ha alcun tag.

A proposito del video i dubbi superano le certezze. Le certezze, ovvero il fatto che le immagini siano quantomeno recenti (come si può notare dal taglio di capelli della ragazza) e il fatto che il video appaia nei “per te”, non danno la garanzia d’autenticità del profilo. E’ vero che il montaggio è del tutto inedito, ma è altrettanto vero che alcune parti del filmato siano già edite e pubblicate su altri profili. Perché mai una delle tiktoker più seguite al mondo dovrebbe aprire un profilo segreto per proporre un contenuto montato? Anche il fatto di trovarlo nei “per te” non è così strano, dato che l’algoritmo tende a premiare i video più visti, specie se si è fan di una creator in particolare.

In conclusione: se su quello di Charli D’Amelio e su quello di sua sorella Dixie non ci sono dubbi, su quello di Avani Gregg non c’è nessuna certezza. Al momento ci sentiamo di dire che il profilo segnalato non è stato creato dalla tiktoker, ma per una risposta definitiva dobbiamo aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *