Oggi è il compleanno di Avani Gregg. Un compleanno amaro, in assenza di una delle sue figure di riferimento della sua famiglia. Nelle scorse ore la creator ha pubblicato su Instagram una foto mentre si abbraccia con una signora, che i fan della ragazza conosco bene. È la nonna Kusum, mamma della sua mamma, volata in cielo ma sempre nel cuore di Avani.
La creator le ha dedicato dolci parole, scrivendole un post molto sentito e profondo, aprendo il suo cuore verso l’aldilà, rivolgendosi proprio alla nonna stessa. Ecco cosa ha scritto Avani Gregg, a poche ore dal suo compleanno, dimostrando di avere un cuore gigante:
Probabilmente sei arrabbiata con me perché ho pianto in questo momento, ma mi manchi. Ho un desiderio che userò per il mio compleanno. Stavo per usarlo, assicurandomi che tutti stiano bene, ma sembra che tu abbia già detto a tutti di non preoccuparsi. Non riesco nemmeno a immaginare quanto tempo hai aspettato per una vita senza dolore. So che sei in pace e stai riposando in tranquillità ora. Eppure non riesco ancora a credere di non poterti dare un ultimo abbraccio, ma ho la sensazione che tu me ne abbia appena dato uno. Baci e abbracci lontani finché non ci rincontreremo. Ti amo Kusum.
Nel libro in cui Avani Gregg racconta la sua storia, parla ovviamente anche della nonna e della sua vita, immigrata negli Stati Uniti dall’India insieme al marito Harkant e alla figlia, poi diventata madre di Avani. Nel libro Avani ricorda come la nonna fosse una donna radicata alla cultura indiana tradizionale, tanto da aver organizzato per le figlie dei matrimoni combinati. Mentre la zia Hemali ha accettato la scelta dei genitori, Anisha, la mamma di Avani, si rifiutò. Insomma, una storia ricca di dettagli e ricca di amore, come quella di Avani e della sua nonna cara.