Sembra impossibile pensare che una teenager possa già scrivere un libro di memorie (perché solitamente questo genere è scritto da adulti). Invece è tutto vero. Avani Gregg ha appena firmato un contratto con Gallery Books (della Simon & Schuster) per scrivere un libro che raccoglierà i suoi ricordi.
La tiktoker diciassettenne ha spiegato:
I miei fan mi conoscono principalmente grazie ai social media, dove realizzo video e faccio tutorial sul trucco. Sono davvero entusiasta di poter condividere con loro il mio passato, la mia vita personale e come sono arrivata dove sono oggi.
Non sono ancora stati annunciati il titolo del libro e la data d’uscita, mentre è già noto l’argomento principale su cui verterà l’opera prima di Avani Gregg:
Descriverà nel dettaglio la sua infanzia a Brownsburg, nell’Indiana, e come, subire un infortunio alla schiena mentre gareggiava come ginnasta, l’ha portata al suo viaggio sui social media a soli quattordici anni.
In concomitanza con il libro la Gregg pubblicherà anche la versione audiolibro.
E’ possibile che qualche informazione in più possa uscire durante il reality show di cui è protagonista con i suoi compagni della Hype House.
Per Avani questo periodo è uno dei più felici della vita: non solo il lavoro sta andando a gonfie vele, ma in amore la sua relazione con Anthony Reeves pare sia una delle più solide in circolazione.