in

Avani Gregg sta lavorando al suo libro sui ricordi d’infanzia: ecco perché

Avani Gregg
Avani Gregg

Sembra impossibile pensare che una teenager possa già scrivere un libro di memorie (perché solitamente questo genere è scritto da adulti). Invece è tutto vero. Avani Gregg ha appena firmato un contratto con Gallery Books (della Simon & Schuster) per scrivere un libro che raccoglierà i suoi ricordi.

La tiktoker diciassettenne ha spiegato:

I miei fan mi conoscono principalmente grazie ai social media, dove realizzo video e faccio tutorial sul trucco. Sono davvero entusiasta di poter condividere con loro il mio passato, la mia vita personale e come sono arrivata dove sono oggi.

Non sono ancora stati annunciati il titolo del libro e la data d’uscita, mentre è già noto l’argomento principale su cui verterà l’opera prima di Avani Gregg:

Descriverà nel dettaglio la sua infanzia a Brownsburg, nell’Indiana, e come, subire un infortunio alla schiena mentre gareggiava come ginnasta, l’ha portata al suo viaggio sui social media a soli quattordici anni.

In concomitanza con il libro la Gregg pubblicherà anche la versione audiolibro.

E’ possibile che qualche informazione in più possa uscire durante il reality show di cui è protagonista con i suoi compagni della Hype House.

Per Avani questo periodo è uno dei più felici della vita: non solo il lavoro sta andando a gonfie vele, ma in amore la sua relazione con Anthony Reeves pare sia una delle più solide in circolazione.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Me contro Te, Luì e Sofì fanno il tampone per il Coronavirus – ecco com’è andata

Gianmarco Rottaro e la fan dei Q4

Gianmarco Rottaro consegna il libro dei Q4 alla fan in difficoltà (e intanto “Fratelli per caso” è primo in classifica)