in

Chi è Avani? Tutta la storia della tiktoker: dall’infortunio alla schiena all’amore per Anthony Reeves

Avani Gregg è tra le creator che negli anni ha catturato più interesse su TikTok. Con oltre 28.5 milioni di seguaci su TikTok e 14.5 milioni di follower su Instagram, Avani ha pochissimi rivali che sanno tenerle testa. Ma chi si cela dietro questi grandi numeri? Conosciamola meglio, scoprendo informazioni, curiosità e dettagli sulla sua vita!

Avani Gregg è nata il 23 novembre 2002 ed ha attualmente 17 anni (ancora per pochissimo!). Avani è del segno zodiacale dello Scorpione ed è alta circa 1.55 metri. Nata nello stato americano dell’Indiana, ha vissuto insieme alla sua famiglia nel Midwest prima della grande popolarità sui social. Il padre di Avani è afroamericano, mentre la mamma ha origini indiane e mongole. Ha due sorelle, di cui la maggiore, Shanti, lavora sui social come influencer.

Tra i nickname con cui Avani è nota sui social c’è Clown Girl, per via del suo primo video virale su TikTok, in cui mostrava il risultato di un make-up ispirato a quello di Harley Quinn. Il più grande talento di Avani è infatti legato a filo doppio al trucco. Il suo sogno nel cassetto, infatti, è quello di poter mettere a servizio di Billie Eilish le sue abilità da truccatrice. Inoltre, in un’intervista a Entertainment Tonight, la ragazza ha anche rivelato che desidera lanciare una linea di trucco e di moda, nonché continuare con la recitazione (ha partecipato al web show Chicken Girls con Mads Lewis)

@avani

♬ sugar by brockhampton but with a surprise – ADAM OH

Prima di scoprire la sua creatività, la creator ha praticato per molti anni ginnastica agonistica. A causa di un infortunio alla schiena, tuttavia, ha dovuto interrompere la carriera da atleta. Dopo l’abbandono alle gare, Avani non si è data però per vinta. Un esempio di grande tenacia, qualità che le ha permesso di avere il coraggio di fondare l’Hype House insieme all’amico Chase Hudson e Thomas Petrou.

Avani è fidanzata con Anthony Reeves, anche lui lanciassimo tiktoker, con cui a inizio novembre ha festeggiato 8 mesi di relazione. Sulla loro storia, dai primi corteggiamenti all’annuncio ufficiale del fidanzamento, abbiamo dedicato un articolo qualche settimana fa. Clicca qui per recuperarlo!

E voi seguite Avani? Conoscevate la sua storia?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *