Avani Gregg ed Anthony Reeves hanno fatto nascere molti dubbi sulla fine della loro relazione, nelle ultime settimane. Ma a distanza di un giorno dai nostri indizi è arrivata la conferma ufficiale: i due si sono definitivamente lasciati! Ma come si è scoperto e cosa è successo? Ecco tutto quello che c’è da sapere!
Proprio ieri vi abbiamo spiegato come i due ex fidanzati non abbiano partecipato ai rispettivi compleanni dell’altro. Infatti, Anthony si trovava a Toronto insieme a Josh Richards dove, a quanto pare, ha passato la serata insieme ad una misteriosa ragazza! Il creator stanotte è stato beccato e filmato a pomiciare con un’altra ragazza in una discoteca locale.
E per di più hanno anche scattato delle foto polaroid mentre si abbracciavano, pubblicate successivamente dal locale! Anthony ha poi dato un’ulteriore dimostrazione ai fan del suo essere libero, ovvero ha eliminato le Storie in Evidenza con Avani. Insomma, a quanto pare il pubblico ci aveva visto giusto e i due quest’anno festeggeranno il giorno dei single…
[FOTO:instagram]
Avani Gregg ed Anthony Reeves si sono lasciati? Non ci sono conferme, però…
Articolo del 25/11/22 – Avani Gregg ed Anthony Reeves sono una delle coppie più amate e durature sulla piattaforma cinese. I due ragazzi hanno sempre dimostrato di essere genuinamente innamorati senza il minimo interesse nel fare hype. Tuttavia, negli ultimi mesi sono venuti a crearsi molti pettegolezzi su una loro ipotetica rottura. Si sono davvero lasciati? Da dove provengono queste voci? Ecco tutti gli indizi che abbiamo raccolto!
Nell’ultimo periodo abbiamo notato che Avani Gregg e il suo fidanzato Anthony Reeves sono sempre più distanti, tanto da far pensare a molti fan che i due non stiano più insieme. Il 7 novembre è stato il compleanno di Anthony e, nonostante la creator gli abbia fatto pubblicamente gli auguri, non è andata alla sua festa di compleanno. I festeggiamenti si sono tenuti a Las Vegas, nel privé di un casinò, dove erano presenti solo Bryce Hall, Josh Richards e Pierson Wodzynski.
Nello stesso giorno, Anthony ha anche fatto una live per festeggiare il suo compleanno insieme ai suoi fan. Quando il pubblico ha iniziato a fargli domande sulla sua dolce metà, lui ha risposto dicendo: “Se volete parlare di Avani andate sotto i suoi commenti”, dopodiché ha terminato la diretta. Gli indizi non terminano qui! Proprio ieri, infatti, la creator ha compiuto 20 anni e il suo fidanzato non era presente.
A quanto pare lui si trovava a Toronto insieme a Josh Richards, ma molti fan hanno fatto notare che, qualora stessero ancora insieme, non si sarebbe mai perso l’evento. Ultimo indizio, ma non per importanza: di recente il creator nel suo account spam ha cambiato nickname, prima era “Avani’s boyfriend” ovvero “il fidanzato di Avani”. E successivamente è stato cambiato in “name” ovvero “nome”. C’è però da precisare che nessuno dei due ha mai smentito o confermato la situazione, quindi ci toccherà aspettare ulteriori aggiornamenti!
[FOTO: Instagram]