in

Perché Avani Gregg ed Anthony Revees si fanno vedere poche volte insieme sui social? Parla lei

Avani Gregg e Anthony Reeves
Avani Gregg e Anthony Reeves

Avani Gregg e Anthony Reeves hanno da poco festeggiato dieci mesi di fidanzamento. Nonostante il loro rapporto stia andando a gonfie vele e non abbiano nulla da nascondere, i due innamorati si fanno vedere poche volte insieme sui social, il minimo indispensabile per non alimentare voci su una loro possibile rottura. Avani, intervistata da Seventeen, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a non rendere quotidiana la sua relazione con Anthony sui social:

Quando abbiamo iniziato a parlare non sentivamo il bisogno di pubblicare foto. E’ stato come dire: “Ci piacciamo e non ci interessa se ci tenete. Ci piacciamo e ce ne occupiamo a modo nostro”.

Se, dunque, fin dall’inizio lei e Anthony non hanno sentito la necessità di condividere ogni singolo minuto insieme postando foto, col passare del tempo entrambi, guardando le relazioni di altre star dei social, hanno capito di aver fatto la scelta giusta:

Ho osservato le relazioni sui social media per tutta la mia vita e vedo solo persone che si incontrano, poi si lasciano su Twitter, poi si ritrovano e si lasciano in un video YouTube. Pubblicare il tuo dramma sulle piattaforme non serve, perché se lo fai, contenti alle persone di dare un feedback alla tua relazione.

Dietro lo schermo stiamo vivendo una vita davvero, davvero bella. E non ci interessa che altre persone facciano parte di questa vita.

A volte, fortunatamente, l’amore viene prima di tutto, anche dell’hype.

Avani Gregg e Anthony Reeves sono fidanzati? Le tappe della loro storia

Avani Gregg e Anthony Reeves stanno insieme? Le due star di TikTok di due realtà rivali, Hype House e Sway House, sono fidanzati come dei novelli Romeo e Giulietta? La risposta è sì: le due webstar sono una coppia dal 7 marzo. La conferma è arrivata un mese dopo su Instagram.

Andiamo con ordine. L’11 novembre 2019 Avani ha pubblicato una foto con Anthony al Camp Flog Gnaw Carnival, che ha alimentato le voci di una possibile frequentazione tra i due. All’epoca nessuno aveva osato confermare o smentire.

Il primo gennaio 2020 a New York Avani si faceva immortalare mentre baciava un ragazzo con un taglio di capelli molto simile a quello di Anthony. Due giorni dopo la ragazza aveva quasi ammesso la frequentazione pubblicando una foto con lui e un cuoricino nella didascalia. Il 19 gennaio sono uscite una serie di foto di loro due in piscina durante un viaggio alle Hawaii.

Il 14 febbraio le voci di Avani e Anthony coppia sono state alimentate da una serie di foto pubblicate da lui, ritratto insieme a lei. La didascalia non lasciava dubbi: “Buon San Valentino” accompagnato da un cuore.

Il 3 marzo, prima della quarantena Anthony ha pubblicato una serie di scatti di lui insieme a lei alle Bahamas.

Il 7 aprile, infine, Anthony e Avani hanno confermato la loro relazione postando su Instagram alcune foto di loro insieme accompagnate da una didascalia. Il primo ha scritto: “Un mese con la mia favorita“. La seconda si è limitata a scrivere: “Un mese“.

Avani Gregg e Anthony Reeves, rivali su TikTok, sono più che mai uniti nella vita. Tanti auguri!

https://www.instagram.com/p/B-sOjynlG13/

FOTO: INSTAGRAM ANTHONY REEVES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *