in

Avani Gregg è arrivata in Italia. Il motivo? Più semplice di quello che possiate pensare!

Avani Gregg a Milano. La tiktoker, una delle migliori amiche di Charli D’Amelio, è arrivata in Italia. Il motivo? La MFW. Ecco i dettagli.

Se solo due giorni fa era al fianco dell’amica Charli D’Amelio per supportarla nel suo crollo emotivo, oggi Avani Gregg è arrivata in Italia. Più precisamente a Milano. Come lo sappiamo? Semplice. E’ stata la tiktoker americana, seguita da 36 milioni di follower, a dirlo nel suo ultimo video. “Ho ancora bisogno di lavoro ma… hey, sto arrivando a Milano“. Su Instagram ha aggiornato i fan: prima le hanno cancellato il volo poi, otto ore fa, ha scritto che è riuscita a partire.

Cosa ci fa Avani Gregg a Milano? La risposta appare abbastanza semplice. E’ arrivata per la MFW, ovvero la Milano Fashion Week. Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti per la moda europea, dove vengono presentate molte collezioni di stilisti importanti. Ogni anno in questi giorni arrivano a Milano davvero tanti personaggi dall’America. In passato, per esempio, erano venuti Cameron Dallas, Shawn Mendes, Chase Hudson e molti altri.

Non sappiamo quanti giorni rimarrà in Italia Avani Gregg, ma sappiamo con certezza che la Fashion Week è iniziata martedì 21 settembre e terminerà lunedì 27 settembre. Quindi è possibile che rimanga ancora un po’ di giorni qui. E, attenzione: Avani potrebbe non essere l’unica star internazionale ad arrivare a Milano per la MFW. Teniamo gli occhi ben accesi.

@avani

Still needs work but hey I’m omw to Milan 🙂 dc: @tracy.oj 🤍🤍

♬ Love Nwantiti(Dance Ver) – FYP🖤

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *