in

Avani finisce nella bufera per aver fatto festa per il 18esimo. Lei si scusa: “Non ne sapevo niente!”

Avani Gregg è finita nella bufera a pochi giorni dal suo 18esimo compleanno. Il 23 novembre la tiktoker americana ha compiuto 18 anni: un traguardo importante, che è molto atteso dai teenager di tutto il mondo (soprattutto per poterlo festeggiare assieme ai propri amici). C’è un solo problema: la pandemia. Le restrizioni causa Covid-19 hanno reso impossibile qualunque tipo di festeggiamento in gruppo.

Ebbene, Avani è finita nella bufera proprio perché sono state rese pubbliche le immagini di una festa assieme ai suoi amici. C’erano anche quelli famosi come Charli D’Amelio, Anthony Reeves e Madison Monroe. Sui social sono esplose le polemiche perché in California il numero di casi è ancora alto e non si potrebbero organizzare feste di questo tipo.

Lei, la festeggiata, si è scusata e difesa sostenendo di non essere al corrente del party: è stata una festa sorpresa organizzata dai suoi amici. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

“Sono rimasta sorpresa da questa cena organizzata dal mio team. Mi sono tolta la maschera solo per le mie foto con la torta, le persone erano lontane. Era una cena all’aperto con un numero limitato di persone. Uno chef privato.

Tutti sono stati sottoposti al tampone, e pure io sono stata testata ogni settimana. Mi hanno portata lì con una benda sugli occhi: non avevo idea di dove stessi andando. Non l’ho organizzata io. Chiedo scusa per esserci andata e per avervi deluso”.

Questo il video della festa di Avani Gregg.

[Foto: TikTok]

@bestextravaganzas

HAPPY BIRTHDAY @avani !!!!! We had a blast planning, designing and celebrating your birthday with you! @luvanthony @charlidamelio @madi

♬ Make A Wish (Birthday Song) – NCT U

What do you think?

5 points
Upvote Downvote
Dixie D'Amelio

Dixie D’Amelio criticata per un TikTok con la N-Word: lei cancella e si scusa

Gianmarco Zagato attacca gli influencer che sponsorizzano le ‘porcherie’ – ecco cosa ha detto