in

Che auto guidano i creator americani? Da Addison Rae a Chase Hudson sono tutti pazzi per le automobili!

Che auto possiedono i creator americani? Ecco una lista di tutte le loro macchine!

Auto Addison Rae
Auto Addison Rae

Comprare un’auto con i propri soldi è una delle soddisfazioni più grandi, soprattutto se hai poco più di 20 anni e la grande fortuna di essere conosciuto da milioni di persone! Siamo sicuri che almeno una volta vi siete chiesti: quante e quali auto posseggono i creator americani? Ecco una lista di tutte le automobili che conservano nel proprio garage!

Bryce Hall, automobili

Bryce Hall ha raccontato in uno dei suoi soliti vlog su youtube, di essersi riuscito a comprare la sua prima auto solo nel 2020, da un valore di partenza di circa 60.000 euro Bryce ha deciso di regalarsi una Tesla model y di colore nero, con interni di pelle e di colore bianco. Non male come prima macchina!

Addison Rae, automobili

Addison Rae a differenza dei suoi colleghi possiede diversi tipi di automobili, ricorderete sicuramente la sua jeep customizzata acquistata circa 1 anno fa il cui valore supera i 30.000 euro. Una delle automobili più iconiche che possiede Addison è sicuramente la sua Tesla model x, in precedenza di colore rosa barbie e successivamente riverniciata blue navy, il cui prezzo si aggira oltre gli 80.000 euro per tutte le modifiche effettuate. Per chi non lo sapesse Addison possiede anche altre due macchine: una Mercedes AMG g-63 bianca dal valore di 170.000 euro e una Rools Royce Cullinan, che ricordiamo essere l’ultima arrivata, bianca esternamente mentre l’interno rigorosamente in pelle è di colore arancione. Il prezzo di una macchina del genere si stima essere superiore ai 350.000 euro! Una cifra da capogiro…

Blake Gray, automobili

Blake Gray, che sfrutta moltissimo la sua Jeep Wrangler 4×4 il cui prezzo parte dai 50.000 euro, possiede inoltre anche una Mercedes classe b e una Range Rover, di cui non ha mai citato espressamente il modello.

Dixie D’Amelio, automobili

Anche Dixie D’amelio, come molti creator, possiede una Tesla model X il cui prezzo si aggira, come già citato in precedenza, intorno agli 80.000 euro. Abbiamo notato tramite alcuni video che appare alla guida anche di un’altra automobile, che però usa meno spesso rispetto alla tesla.

Nick Austin, automobili

Diversamente da tutti gli altri il creator Nick Austin possiede due Audi: una R8 sport e una R8, la prima di un colore molto stravagante, il turchese, mentre la seconda di un colore più classico: il grigio! Il prezzo, a dir poco esorbitante, è di circa 155.000 euro! Nick tra l’altro ha da poco acquistato una Mercedes AMG, sfruttandola al massimo anche durante i viaggi che si concede con la sua fidanzata Madison Beer.

James Charles, automobili

Anche James Charles possiede una tesla model X, avrete sicuramente notato che è una delle auto più gettonate dai creator americani, James possiede però anche una Rools Royce di colore bianco e nero, la scelta bicolore non è stata molto gradita dai fan, dichiarando che il tono bianco e nero avesse imbruttito l’automobile. Anche in questo caso il prezzo si aggira intorno ai 300.000 euro!

Madison Beer, automobili

Madison Beer attualmente possiede una Ferrari rossa il cui prezzo si aggira intorno ai 300.000 euro, nel 2018 ha però acquistato ben 3 auto tra cui: una Porsche 911 nera, un Range Rover Sport di colore grigio e un Range Rover Vogue di colore nero, il totale delle automobili acquistate nel 2018 arriva a poco più di 300.000 euro!

Chase Hudson, automobili

Chase Hudson ha acquistato come prima auto una Mercedes AMG G-63, anche questo modello di mercedes è super gettonata dai creator stranieri. Hudson ha scelto un nero lucido come colore della sua prima macchina ma attenzione ai custom! LilHuddy ha deciso di customizzare la sua auto inserendo il suo logo al posto di quello della mercedes e di abbellirla con dei decori viola e rossi! Il prezzo per l’auto è poco meno di 160.000 euro ma siamo sicuri che con questa custom sia arrivata a costare molto di più.

Nikita Dragun, automobili

Nikita Dragun ha mostrato la sua stravaganza anche attraverso la scelta dei colori delle auto, possiede da ciò che abbiamo potuto notare quattro auto super lussuose, una Lamborghini Huracan di colore bianco il cui prezzo si aggira intorno i 200.000 euro, due Corvette una di colore rosso e l’altra rosa shocking, infine possiede anche una Ferrari di colore bianco!

Logan Paul, automobili

Secondo quanto riferito dalla madre, Logan non ama spendere soldi in automobili, infatti la sua collezione di auto è composta da solo 3 macchine e un autobus… Avete sentito bene Logan Paul ha un autobus, in precedenza utilizzato per accompagnare i bambini a scuola è poi diventato il giocattolo preferito di Logan, il “cool bus” era un ex scuola bus, messo in disuso il creator ha deciso di comprarlo e di personalizzarlo! Possiede una Mercedes classe A G500 4×4 anche questa totalmente personalizzata sulla parte anteriore e denominata “The yaeti”, una Dodge Challenger il cui prezzo è di circa 90.000 euro. Come ultima ma non per importanza possiede una Polaris Slingshot, ha solo 3 ruote e Paul l’ha regalata a se stesso per il suo compleanno, il prezzo è di soli 30.000 euro!

Vinnie Hacker, automobili

Da poco Vinnie Hacker ha acquistato la sua prima automobile, è così affezionato alla sua macchina che i suoi fan creano degli edit per la sua fiammante Mazda RX-7, è a quanto pare una macchina da corsa e il suo valore attuale è di circa 12.000 euro. Vinnie ha saputo sicuramente conciliare il suo bisogno di un automobile con la bellezza della macchina stessa!

[FOTO:YOUTUBE-INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.