in

Chi è Aurorachef, la piccola cuoca star dei social? Tutto quello che c’è da sapere!

Aurora è la piccola chef di TikTok e Instagram da migliaia di follower. Le curiosità: età, di dov’è, chi gestisce la pagina, le passioni!

Come molti di noi sanno, la passione per la cucina, accomuna tanti fra i creatori più amati della rete (come dimenticarsi di Rafael Nistor?). Questa passione non ha davvero età, tanto che la piccola Aurorachef, che il 10 luglio compirà 4 anni, è già diventata una piccola cuoca provetta e star del web.

Le pagine della piccola sono state create pochi mesi fa, cinque precisamente, e viene gestita dalla mamma Miriam. La famiglia di Aurora vive in un piccolo paese del Molise, in provincia di Isernia, e tutta insieme si diverte sempre in cucina. Miriam ha sempre assecondato la propensione della figlia nel voler partecipare alla realizzazione di tante ricette diverse. In quest’ultimo anno Aurora è anche diventata sorella maggiore.

Aurorachef, come ha iniziato a fare video?

Avendo i nonni lontani e non potendoli vedere per via della pandemia, Miriam ha iniziato a girare i primi video proprio per mandarli a loro. Un altro motivo che ha spinto mamma e figlia a registrare video è stato per tenere impegnata nel migliore dei modi una parte della giornata. Dopo aver mandato la piccola all’asilo per un paio di mesi, tra tamponi e quarantene, Miriam ha infatti deciso insieme di farle riprendere la scuola direttamente settembre, soprattutto per tutelare sorellina nata da pochi mesi.

Nonostante la giovanissima età, Aurora ha già le idee molto chiare: da grande farà o la chef oppure la veterinaria, spinta dal grande amore che prova per gli animali, soprattutto per i coniglietti.

La piccola è attualmente su Instagram sotto il nome di aurychef10, dove conta quasi 44.000 follower, ma anche su YouTube. Anche il canale sulla piattaforma video è ovviamente gestito con cura dalla sua mamma. Il profilo TikTok, che aveva raggiunto alti numeri, invece non è attualmente disponibile. Come potete non seguirla!?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *