in

Chi è Aurora Sheaves? Tutte le curiosità sulla tiktoker dai capelli rosso fuoco

Sicuramente tanti di voi già la conosceranno ma andiamo a conoscere meglio Aurora Sheaves. Nata il 30 luglio 2004 a Milano, ha i capelli rosso fuoco (il colore è naturale!) e gli occhi azzurri mare. Difficile non notarla quanto ti capita nei Per Te.

La giovane creator ha aperto il profilo su TikTok nel 2019 e vanta già più di 500mila follower. Recentemente l’abbiamo anche vista in Chill House come “host” insieme a Jennifer Preda ed Elena Sofia Picone. Aurora ha rivelato a noi di Webboh che le piacerebbe entrare in qualche House, quindi è probabile che presto la rivedremo presto in Chill House come inquilina.

Aurora Sheaves vive a Milano, frequenta una scuola di moda e proseguirà gli studi con l’Università. Sheaves non è il suo vero cognome (che non ha mai svelato). Sogna di diventare una stilista, inoltre ha rivelato di avere una grande passione per la recitazione. Le piacerebbe poter avere la possibilità di diventare attrice e di partecipare ad un altro videoclip musicale, oltre a quello a cui ha già partecipato (la canzone era Siberia di Omar Davi). Non sappiamo se sia fidanzata.

Aurora è una ragazza ancora molto giovane ma molto intraprendente. Presto la vedremo nella classifica delle migliori tiktoker italiane, intanto godiamoci il suo percorso perché è ancora tutto da scrivere.

@aurora.sheaves

ma mi nascondi ?✨@jennifer.preda @piconeee

♬ suono originale – ? TRAP ITALIANO ?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *