in

Aurora Ramazzotti e Linda Stabilini dicono la loro su Leonardo Maini Barbieri (e non ci vanno leggere) – ecco cosa hanno detto

Aurora Ramazzotti e Linda Stablini hanno parlato di Leonardo Maini Barbieri usando parole abbastanza dure nei suoi confronti.

Aurora Ramazzotti - Leonardo Maini Barbieri - Linda Stabilini
Aurora Ramazzotti - Leonardo Maini Barbieri - Linda Stabilini

Aurora Ramazzotti in live con Giacomo Attanà si è espressa sulla questione di Leonardo Maini Barbieri. Come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa tra i due “ricchi” tiktoker ci sono state varie frecciatine. Secondo Attanà gli acquisti di Maini potrebbero essere “fake”. Anche la Ramazzotti si è espressa sull’argomento senza però nominare mai il tiktoker:

Se tu questa cosa la spacci per vera e ti fai conoscere per questa cosa e ti fai apprezzare per questa cosa. Vuol dire che questa persona evidentemente magari non sta bene con sé stessa. Quindi sarebbe il caso di aiutarla. Però purtroppo non abbiamo contatti e soprattutto questa persona non vuole accettare la realtà quindi magari lo capirà in futuro.

Aurora Ramazzotti è quindi dalla parte del suo amico Giacomo Attanà. Anche lei crede che il personaggio di Leonardo Maini Barbieri sia costruito e non rappresenti la realtà del ragazzo. A questo punto la Ramazzotti si è espressa anche su chi accusa Attanà di bullismo:

Mi piacerebbe anche dire questa cosa, quando ti accusano di bullismo secondo me è anche un termine sbagliato. Andrebbe anche detto a chi ti segue: “mi raccomando non sfociate poi nella volgarità e nella cattiveria nei confronti di queste persone ma piuttosto cercate di farglielo notare in maniera gentile”

Aurora comunque difende i contenuti che Attanà porta su Leonardo Maini Barbieri:

Se uno è un personaggio e si mette in vista comunque deve prendersi le conseguenze di quello che fa, di quello che dice, di quello che pubblica. […] Se tu vuoi avere migliaia e migliaia di follower e vivere quella vita devi anche sapere che quello che dici e quello che fai può essere ripreso da qualcun’altro che ha il diritto di commentare. […] Quindi tu Giacomo hai tutto il diritto di fare questa cosa e nessuno ti può dire niente.

Anche Linda Stabilini ha parlato di Leonardo in alcune storie Instagram e anche lei non è stata morbida con lui:

Mi sta troppo sulle palle quello lì… passa il tempo a sputare in faccia alle persone e a fare vedere: “Guarda sono migliore di te, perché io ho i soldi”. Si dice tanto che i soldi non fanno la felicità. I soldi fanno la felicità in questo caso, perché quando una persona è così vuota, che non ha personalità e carattere e non fa un ca**o nella vita, l’unica cosa che ha sono i soldi. I suoi video consistono nel far vedere agli altri quanto è migliore, quando passa la sua giornata solo a spendere i soldi. Non ha niente di meglio da fare. Io penso che si viva bene anche senza soldi. In questo caso no, perché è una persona vuota.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *