Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Pangallo ha trovato un lavoro fuori dai social: ecco di cosa si occupa!

Aurora-Pangallo
Aurora Pangallo ha intrapreso un nuovo percorso lontano dal mondo dei social. Ecco di cosa si tratta e come è cambiata la sua vita.

A distanza di quasi due anni dall’uscita del suo ultimo singolo Mala Persona, la giovane creator Aurora Pangallo ha trovato un nuovo percorso lontano dai social. Dopo aver finito il terzo anno di liceo, e dopo aver raggiunto importanti numeri sia su Instagram che su TikTok, la ragazza ha deciso di avvicinarsi a una strada totalmente differente. Ecco di cosa si sta occupando adesso.

Fin da piccola, una delle più grandi passioni di Aurora è stata quella di diventare estetista. Questo si tratta di un sogno che da un anno a questa parte sta avendo la possibilità di realizzare. Uno dei motivi che l’hanno avvicinata a questo percorso è stato il contatto con il cliente, il cui benessere viene sempre messo al primo posto:

Ho scelto di studiare estetica dopo il terzo anno di liceo perché avevo capito che studiare psicologia non era ciò che davvero volessi fare, ho sempre avuto la passione per l’estetica, fin da piccolina. Il compito di un’estetista è in principio quello di far rilassare e far sentire a proprio agio il cliente e quando lo faccio riesco a rilassarmi e a sentirmi a casa anche io di conseguenza, è proprio una passione la mia.

Nell’ultimo anno, la creator ha partecipato a più di uno stage, riuscendo a ottenere il massimo dei voti:

Ho iniziato a frequentare la scuola in cui attualmente vado a gennaio dell’anno scorso e subito a marzo la scuola mi ha permesso di iniziare il mio primo stage, dal quale sono uscita con il massimo dei voti. Lo stage è durato 4 mesi, gli ultimi due mesi ho chiesto io il permesso alla scuola di prolungarlo. Quest’anno invece ho frequentato la scuola da settembre a dicembre e ho iniziato lo stage a gennaio.

La fortuna di Aurora Pangallo è stata anche quella di trovare un gruppo di persone che l’ha subito messa a suo agio, aiutandola a crescere e fare esperienza. Dopodiché, ha sottolineato che far coincidere questo lavoro con i social non è così facile, ma, nonostante ciò, non ha intenzione di abbandonarli:

Mi sono trovata subito molto bene con tutto lo staff, ad oggi per me loro sono come una seconda famiglia, grazie a loro ho appreso tante cose. Ma soprattutto la cosa che mi ha fatto legare di più a loro è stata sicuramente la fiducia che mi hanno dato facendomi esercitare su di loro e poi lavorare sui clienti. Faccio più fatica a gestire i social ovviamente facendo 8 ore li riesco a dedicarci meno tempo, con fatica ma gestisco entrambe le cose. Posso dire che quest’esperienza me la ricorderò per tutta la vita.

Insomma, una scelta coraggiosa, la sua! Ma com’è che si dice? Bisogna sempre inseguire i propri sogni!

[Foto: Instagram]