Vi ricordate di Aurora Morabito? Nonostante la breve permanenza nel programma, è stata di sicuro fra le protagoniste dell’ultima edizione de Il Collegio, il programma di Rai 2 dedicato ai più giovani (di cui oggi sono stati riaperti i casting per la stagione 2021). Tutti la chiamavano Moska.
Aurora ha colto l’occasione di condividere video più lunghi su TikTok, fino a tre minuti, per un lungo sfogo nei confronti degli hater, che nel corso della sua permanenza sui social l’hanno bersagliata di critiche: prima per il suo comportamento indisciplinato, poi per il suo stile di rappare. Ecco cos’ha detto, senza mezzi termini:
Vaffan*ulo agli hater, vaffan*ulo a chi mi prende per il c*lo e pensa di conoscermi dopo otto ore di un caz*o di programma televisivo. Vaff*nculo a chi mi dice che ho la faccia lunga. Vaffa*culo a chi mi dice che faccio schifo, che mi devo impiccare. Ricordatevi una cosa, che solo noi conosciamo noi stessi, non gli altri. E che i social sono la rovina di questo caz*o di mondo. Non basatevi su quello che dicono gli altri, mandateli a fanc*lo, ok?
“Noi non siamo gli altri, noi siamo noi stessi, sempre e comunque. Se uno ci dice che siamo grassi, brutti, c*ssi, tro*e, putt*ne, sbattetevene il ca*zo. Perché solo noi sappiamo chi siamo, ricordatevelo”, ha sottolineato l’ex collegialie, particolarmente agitata ed arrabbiata, che ha raccolto i commenti positivi e i like di migliaia di persone, che hanno condiviso la sua crudezza:
Tutti hanno una bella maschera, prima amici e poi ti rubano la bici, la tua migliore amica te la mette nel cu*o, il fidanzato ti lascia. La scuola ti boccia, i professori ti guardano male, allo specchio non ti piaci. Non deve essere così, deve essere l’opposto. Bisogna godere fino all’ultimo.
Il messaggio di Aurora Morabito è forte e preciso, niente filtri, motivo per cui è diventato virale in pochissime ore sulla piattaforma. Oltre un milione di visualizzazioni! A seguire, il video completo.
Foto: TikTok