in

Vi ricordate di Aurora Morabito? Lo sfogo su TikTok dell’ex alunna de Il Collegio contro gli hater è virale – ecco cos’ha detto

L’ex protagonista de Il Collegio, Aurora Morabito, si sfoga su TikTok contro gli hater con un lungo video. Ecco cos’ha detto.

Vi ricordate di Aurora Morabito? Nonostante la breve permanenza nel programma, è stata di sicuro fra le protagoniste dell’ultima edizione de Il Collegio, il programma di Rai 2 dedicato ai più giovani (di cui oggi sono stati riaperti i casting per la stagione 2021). Tutti la chiamavano Moska.

Aurora ha colto l’occasione di condividere video più lunghi su TikTok, fino a tre minuti, per un lungo sfogo nei confronti degli hater, che nel corso della sua permanenza sui social l’hanno bersagliata di critiche: prima per il suo comportamento indisciplinato, poi per il suo stile di rappare. Ecco cos’ha detto, senza mezzi termini:

Vaffan*ulo agli hater, vaffan*ulo a chi mi prende per il c*lo e pensa di conoscermi dopo otto ore di un caz*o di programma televisivo. Vaff*nculo a chi mi dice che ho la faccia lunga. Vaffa*culo a chi mi dice che faccio schifo, che mi devo impiccare. Ricordatevi una cosa, che solo noi conosciamo noi stessi, non gli altri. E che i social sono la rovina di questo caz*o di mondo. Non basatevi su quello che dicono gli altri, mandateli a fanc*lo, ok?

Noi non siamo gli altri, noi siamo noi stessi, sempre e comunque. Se uno ci dice che siamo grassi, brutti, c*ssi, tro*e, putt*ne, sbattetevene il ca*zo. Perché solo noi sappiamo chi siamo, ricordatevelo”, ha sottolineato l’ex collegialie, particolarmente agitata ed arrabbiata, che ha raccolto i commenti positivi e i like di migliaia di persone, che hanno condiviso la sua crudezza:

Tutti hanno una bella maschera, prima amici e poi ti rubano la bici, la tua migliore amica te la mette nel cu*o, il fidanzato ti lascia. La scuola ti boccia, i professori ti guardano male, allo specchio non ti piaci. Non deve essere così, deve essere l’opposto. Bisogna godere fino all’ultimo.

Il messaggio di Aurora Morabito è forte e preciso, niente filtri, motivo per cui è diventato virale in pochissime ore sulla piattaforma. Oltre un milione di visualizzazioni! A seguire, il video completo.

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *