Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Morabito è in ospedale: ecco come sta e cosa le è successo!

Aurora Morabito
Ma come sta Aurora Morabito? La creator, dopo un periodo di assenza, torna a parlare su Instagram della sua salute!

Aurora Morabito è sparita dai social per qualche giorno, facendo allarmare e preoccupare la sua affezionata community. Ma cosa le è successo? E a che cosa è dovuta la sua assenza dalle piattaforme digitali? Ecco quali sono state le parole della creator riguardo i suoi problemi di salute.

Purtroppo, la ex-collegiale, non sta passando un periodo tranquillo. Come ha sottolineato, tramite una storia di Instagram, al momento, ha contratto un virus che agisce a livello polmonare : “Buongiorno raga, stamattina non mi sento in forma per niente, ho contratto un virus. Spero di riprendermi al più presto perché mentalmente e fisicamente sono stremata

Nel messaggio, la creator, ha espresso il suo desiderio di riprendersi al più presto, poiché sia mentalmente che fisicamente, si sente estremamente esausta. Queste parole hanno suscitato una valanga di messaggi di supporto e di auguri di pronta guarigione da parte dei suoi fan, desiderosi di vederla tornare in salute e piena di energia, come si è sempre mostrata sui social.

Anche il team di Webboh augura ad Aurora Morabito una pronta guarigione e le consiglia di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno per guarire e tornare in forma. Noi, ovviamente, non vediamo l’ora di rivedere Aurora con il suo sorriso contagioso e la sua energia positiva!

[Foto: Instagram]