in

Aurora Morabito, le prime parole dopo l’espulsione da Il Collegio: “Ho sbagliato, basta insulti”

Aurora Morabito, Moska, è stata espulsa dalla terza puntata de Il Collegio 5 per aver mandato “a quel paese” prima il sorvegliante e poi persino il temuto Preside. I social si sono spaccati su questa decisione tra chi ritiene giusto il provvedimento e chi pensa che avrebbero potuto chiudere un occhio. Appena esclusa, Aurora ha fatto una diretta su Instagram. Ecco cosa ha detto:

“Ho pianto quando l’ho visto in tv. Io sono fatta così, non sto zitta: se devo dire la mia, la dico. Non mi pento di niente, non mi pento di aver mandato a fanc***. Quando piangevo per i capelli, l’ho fatto perché avevo un attacco di panico. Alle medie mi prendevano in giro per i capelli, ma è andata bene così. Ho esagerato? Non mi pento di niente e, se tornassi indietro, lo rifarei. Non fingo davanti alle telecamere… Non sono fiera di quel che ho fatto perché sono passata per maleducata ma non me ne pento”.

Aurora Morabito risponde agli insulti: “Basta insulti”

Oggi Aurora Morabito ha deciso di fare un post dove si difende dagli insulti e da chi gli dà della maleducata. Ecco cosa ha scritto sui suo profilo Instagram:

“Mi state attaccando tutti in privato dicendo che sono una maleducata, che non conosco il rispetto e che sono una ragazzina volgare. Io ho sbagliato, ho detto troppe parolacce e possa essere risultata esagerata, ma voi non potete sapere cosa passava per la mia testa in quel momento. Sono una ragazza molto sensibile e che per gli amici sarebbe il mondo, mi era spiaciuto dover terminare prima l’esperienza solo per una sbaglio dovuto a uno scatto d’ira.

Tutti noi abbiamo momenti in cui esageriamo, siamo ragazzini e tutti noi sbagliamo. Sono giorni che ho i direct intasi da insulti a me, alla mia persona o al mio aspetto fisico. Questa non vi sembra una mancanza di rispetto?! Voi pensate che io sia un personaggio pubblico e basta? Prima di Moska, io sono Auroravanessa, una ragazzina di 17 anni che ne ha passate tante ma che ha ancora tanto da imparare. Non parlate se non sapete, non giudicate e soprattutto non insultate. Le persone, per quanto possano sembrare forti, ci stanno male”.

E voi che ne pensate?

https://www.instagram.com/p/CHbJmgSCWmn/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *