in

Aurora Morabito: tutto quello che devi sapere sulla rapper de Il Collegio 5

Aurora Morabito
Aurora Morabito

Aurora Morabito, protagonista de Il collegio 5, è una diciassettenne di Savona, grintosa e vulcanica, che ama il rap. Il suo nome d’arte è Moska. E’ anche cintura nera di karate. Veste in modo stravagante, un mix tra un maschiaccio e Pippi Calzelunghe. I suoi genitori sono separati, ma è fiera della sua famiglia allargata. In passato è stata bullizzata dai compagni di scuola per il suo aspetto e per i suoi atteggiamenti ribelle, ma ne è uscita a testa alta. E’ curiosa, schietta e competitiva. Vuole arrivare sempre al primo posto. Nel video di presentazione dice:

Mi chiamo Aurora, ho 17 anni. Moska è il mio nome d’arte. Raga quando passo io mettetevi da parte.

Il rap per me è la mia vita, è la mia passione, tutto. Senza musica non vivo. Quando mi viene dato un microfono in mano non mi fermo più.

Sono molto curiosa, una ragazza che ti fa mille domande, ti chiede mille perché e non sto mai zitta.

Sono una che risponde. Ho praticamente la risposta pronta.

La mamma dice:

Aurora è schietta, non ha peli sulla lingua. Questo potrebbe essere motivo di scontro. Aurora è abbastanza tosta.

Cosa sappiamo ancora di lei? Ha un cane e un piercing al sopracciglio sinistro. Ha partecipato a numerose gare di freestyle.

Grazie a 104news.it scopriamo che Aurora ha sofferto per due anni, a tal punto da essere finita in comunità per disturbo di conversione. Del suo brano 13 dice:

E’ la mia rivincita. Ho scritto questa canzone per lasciarvi a bocca aperta, ma anche per chiudere le bocche che mi dicevano pazza, psicopatica, che mi guardavano come mi vestivo, invece di tenermi la mano. Ma ce l”ho fatta e vi guardo in faccia. Sono anche parole di ringraziamento per tutti quelli che hanno pianto per me, con me, perché abbiamo urlato insieme, siamo stati rinchiusi insieme, abbiamo sofferto assieme. Ringrazio anche chi non c’è più bella ima vita. E’ normale, sono state vicino nel momento del bisogno. E grazie a mia madre che non mi ha mai definito una ragazza diversa, ma una ragazza speciale.

La madre, che crede molto nella figlia, si è anche tatuata una frase della canzone sulla schiena.

Aurora Morabito profili social

Il profilo di Instagram di Aurora è stato modificato e, al momento, ha pochissimi contenuti. Su TikTok ha raccontato la sua esperienza in comunità.

@auroravanessamorabito

#comunità nel fianle mi sono mangiata la parola casa..

♬ suono originale – MosKa_×

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rebecca Mongelli

Rebecca Mongelli: tutto quello che devi sapere sull’aspirante influencer de Il Collegio 5

Giulia Scarano

Giulia Scarano: tutto quello che devi sapere sulla comica de Il Collegio 5