Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Bonny e Aurora Morabito si dissano sulle storie: volano parole forti! Ecco il riassunto

Aurora Morabito e Bonny
Aurora Morabito e Bonny, dissing in corso! I due si mandano frecciatine su Instagram da qualche ora, ma che sta succedendo?

Raga, ma cosa sta succedendo tra Bonny e Aurora Morabito? I due si stanno scambiando frecciatine sui socil, e sono volate parole grosse! Proviamo a mettere un po’ di ordine alla vicenda, ricostruendo quanto accaduto tra i due in queste ultime ore. Ecco il riassunto!

Tutto ha avuto inizio ieri, quando Bonny ha caricato alcune storie su Instagram rivolte ad Aurora. Nel primo contenuto da lui pubblicato, il ragazzo riprende una delle canzoni dell’ex collegiale, scrivendo: “Hai cancellato tutta la musica perché hai capito che facevi schifo”. Nelle storie successive, ha pubblicato ulteriori storie contro di lei, invitando la sua community a commentare il suo ultimo post con la parola: “Pippi calzelunghe”. Qualche ora fa, Aurora ha risposto al ragazzo, rilasciando, tra le altre parole grosse volate tra i due, questa dichiarazione: “Hai 20 anni quest’anno, non 10. Smollami, mi stai stressando l’anima. Che poi parli, parli dietro il telefono. Parliamo face to face”.

Dopo questo botta e risposta, Aurora Morabito e Bonny hanno continuato il dissing. Alle parole di Aurora, Bonny ha risposto caricando altri collage su di lei, invitando nuovamente la community a commentare i post del profilo Instagram della Morabito. Anche in questo caso, il termine usato non è per nulla elegante. L’ultima storia di Bonny, coinvolge una tematica molto forte per la ragazza, ovvero il suo trascorso in comunità. A questa accusa, la ragazza ha risposto prontamente, sottolineando: “Io almeno ho imparato il rispetto…”. E secondo voi, come si evolverà il tutto? Vi terremo aggiornat*!

E voi, avete seguito il dissing tra i due?
Sì, l’ho seguito fin dall’inizio!
No, me l’ero pers*!

[FOTO: ]