in

Aurora Miele è incinta! Come chiamerà il figlio? E come ha reagito il futuro padre?

La tiktoker Aurora Miele è incinta. A che mese sta e come chiamerà il bambino? Tutte le info sulla gravidanza!

Aurora Miele è incinta! Diventata virale negli scorsi mesi su TikTok, presenza fissa nella For You Page di tant* di noi, Aurora ora sta aspettando un bimbo, come ha annunciato lei stessa in alcune live su TikTok (i video sul suo profilo, infatti, sono stati rimossi).

Noi di Webboh le abbiamo chiesto come sta procedendo la gravidanza e lei ci ha svelato alcuni dettagli. Pensate che fino a poco fa la tiktoker non sapeva neanche di essere incinta, l’ha scoperto solo dopo un controllo dalla ginecologa, quando ormai stava già entrando nel quinto mese di gravidanza. Ecco cosa ci ha detto!

L’ho scoperto andando a fare una visita dalla ginecologa per mettere una anticoncezionale, scoperto molto tardi, quattro giorni dopo entravo nel quinto mese. L’ho scoperto quindi a 17 settimane, ora domenica entro nel settimo mese.

Aurora ci ha poi rivelato il nome che darà al bimbo. Eh già, ci ha anche detto è un maschietto: “Il bimbo è maschietto e si chiamerà Niccoló“. La creator inoltre ci ha raccontato di non essere più in buoni rapporti con il padre del bimbo e ha specificato che non è il suo amico Dylan come molt* pensano. “Dylan è solo un amico, ci conosciamo da quando era un ammasso di cellule e io avevo 2 anni, Il padre sappiate che per me è morto, mi ha detto di andare in un altro stato e abortire“.

Ma perché Aurora Miele non ha detto subito ai suoi followers di essere incinta? È stata lei stessa a spiegarcelo: “Lì per lì non avevo voglia di dirlo sui social, anche perché si sa, TikTok è fatto per gli insulti, motivo per cui non c’è nemmeno più un mio video“. Noi ovviamente facciamo i migliori auguri ad Aurora per la gravidanza e speriamo che TikTok possa ritornare ad essere anche per lei un posto sicuro e sano dove ognun* può e deve sentirsi libero di pubblicare i propri contenuti senza ricevere alcuna forma d’odio o di bullismo.

[Foto: TikTok]