in

Aurora Celli, quanto costano gli outfit che ha esibito al Festival del Cinema di Venezia? Tutte le cifre

Anche Aurora Celli sfila sul red carpet del Festival di Venezia 2021: ecco tutto quello che dovete sapere sugli outfit che ha sfoggiato.

Aurora Celli
Aurora Celli

Nella lunga, lunghissima lista di influencer invitate al Festival di Venezia 2021 c’è anche Aurora Celli. La tiktoker è sbarcata ieri sera nel capoluogo veneto per sfilare sul red carpet. Oggi ha partecipato alla presentazione di Bake and Save, un nuovo gioco/app a breve disponibile su tutti gli app store. È proprio questo brand ha deciso di invitarla alla prestigiosa manifestazione cinematografica, dove si intratterrà per 48 ore.

Al Lido Aurora è giunta ieri sera e ha sfoggiato un completo gonna e giacca blu elettrico. Sotto la giacca c’era un corpetto in pizzo nero piuttosto scollato.

Nel giorno clou del suo Festival di Venezia Aurora ha poi scelto di indossare tre distinti outfit. Il primo se l’è messo indosso per la conferenza di presentazione di Bake and Save. Per questa occasione ha indossato un paio di sneakers Dior Addict del valore di 890 euro, mentre la borsa rosa borchiata è brand Maison Valentino e vale, pensate un po’, 2.500 euro!

In attesa di mettere in mostra anche il suo outfit per il prestigioso red carpet serale, Aurora Celli ci ha anche svelato la sua scelta per il vestito indossato al suo arrivo al Lido, a bordo del classico taxi esclusivo. In questo caso Aurora, che ha indossato un vestito bianco corto a pieghe, ha deciso di portarsi dietro una borsa Puffer firmata Yves Saint Laurent dal valore di 1.750 euro, mentre ai piedi ha indossato un paio di particolarissimi sandali papillon decorati con farfalle blu di Aquazzura dal prezzo di 695 euro.

Non ci resta che aspettare la sorpresa che Aurora ci riserverà con il suo look sfilando sul tappeto rosso fra una manciata di ore.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *