in

Aurora Celli rivela: “Il mio ex mi ha tradito con una mia amica” – ecco il racconto

Aurora Celli si confida in diretta. La giovane influencer, che su TikTok conta 1.7 milioni di follower e su Instagram ha superato i 587.000 iscritti, si è raccontata a cuore aperto durante una Live di Instagram. La ragazza ha rivelato di aver vissuto un’esperienza che la accomuna a tanti suoi seguaci, purtroppo. Parlando con una ragazza, che ben conosceva la sua storia con un suo passato fidanzato, Aurora Celli ha infatti scoperto di essere stata tradita. Un tradimento doppio: dal ragazzo e da una sua amica:

Ci siamo confidate, mi ha detto che lui mi aveva messo le corna con questa ragazza. Il periodo in cui mi mise le corna con questa ragazza eravamo amiche. Quando l’ho scoperto non lo eravamo più, quindi non le ho potuto dire niente, però era amica mia. Io ci uscivo insieme a lei!

Un’avventura che ora Aurora ricorda con il sorriso, ma che di sicuro deve averla lasciata senza troppe parole:

Non mi è fregato niente, perché ero fidanzata da tempo, scialla, però è stato strano scoprirlo così. Mi ci sono fatto una risata sopra, l’ho raccontato al mio ragazzo di allora, ci abbiamo riso sopra in due!

Attualmente Aurora Celli è fidanzata con Nicolò, l’ex ragazzo di Marika, anche lei influencer. Prima di mettersi insieme a Nicolò, amico del fratello, Aurora Celli è stata anche fidanzata con Dennis e con Denis Dosio. Chissà di quale ex stesse parlando…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *