in

Aurora Celli e il nuovo tatuaggio con una persona speciale: cosa c’è scritto e con chi lo ha fatto?

Aurora Celli e un nuovo tatuaggio insieme ad un caro amico. Chi è lui e cosa c’è scritto nel tattoo? Tutti i dettagli!

Avete notato che Aurora Celli ha un nuovo tatuaggio? Ebbene sì, la creator da 2.4 milioni di follower su TikTok (e 919k su Instagram) ha mostrato sui social il suo nuovo tattoo. Di cosa si tratta, ma soprattutto lo sapete insieme a chi lo ha fatto? Ecco qui tutti i dettagli!

In un TikTok pubblicato ieri, 2 giugno, Aurora Celli ha mostrato com’è nato questo tatuaggio. Da una semplice scritta su un foglio, fino al lettino nello studio della tatuatrice e poi ecco il risultato. Sul piede, precisamente nella parte laterale del dorso, si legge questa scritta:

Ti volevo dedicare…

La canzone scelta per il filmato, non a caso, è Ti volevo dedicare di Rocco Hunt, J-AX e i Boomdabash (5 dischi di platino, più di 350.000 le vendite). Un vero e proprio tormentone di qualche estate fa!

Indice

Aurora Celli e il tatuaggio: chi lo ha fatto con lei?

Ma ora torniamo ad Aurora Celli. Con chi ha fatto questo tatuaggio? In tanti se lo sono domandati tra i commenti: “Con chi è questo tattoo?“, “Auri con chi lo hai fatto?“, “Ma chi è lui?“, hanno scritto in molti. Qualcuno ha ipotizzato che possa avere a che fare con un ragazzo, qualcun altro ha invece scritto che è il fratello o ancora il cugino. Ma di chi si tratta veramente?

Secondo Miss Webboh, con tutta probabilità si tratta di Luigi, il suo migliore amico. Per lui stesso identico tattoo, con la stessa grafia non sul piede, bensì da un’altra parte. Esattamente sotto al pettorale sinistro. “Da sempre” con un cuore e una tartaruga è invece la didascalia che accompagna il TikTok pubblicato da Aurora e che – nel momento in cui scriviamo – è a 591k visualizzazioni e più di 87k like. Una dedica per un rapporto che è davvero speciale, segno di un’amicizia stupenda!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.