in

Quali tatuaggi ha Aurora Celli? Ecco quanti sono e i loro significati!

Aurora Celli ha sei tatuaggi! Ecco cosa rappresentano e il loro significato.

Aurora Celli tatuaggi
Aurora Celli tatuaggi

Quali sono i tatuaggi di Aurora Celli? Se vi siete mai posti questa domanda, oggi finalmente avrete una risposta. La creator ha infatti condiviso su Instagram una serie di foto dei suoi tattoo, accompagnate da una didascalia che ne descrive il significato e il periodo in cui è stato realizzato. Ecco quindi tutti i tatuaggi di Aurora Celli, che sono ben sei.

Il primo tatuaggio che la ragazza ha fatto è un piccolo cuore vuoto sul polso. È stato realizzato quando aveva 16 anni durante un brutto periodo. Ecco come lo descrive:

Questo è stato il mio primo tatuaggio, l’ho fatto a 16 anni ha un significato importantissimo per me… l’ho fatto in uno dei periodi più brutti della mia vita, ma nello stesso momento uno dei più importanti.

A sedici anni Aurora si è però tatuata anche due farfalle. In questo caso il tatuaggio le è stato regalato da Marzia Polidori. “Questo tatuaggio per me significa seguire tutti i miei sogni con la libertà di una farfalla“, ha spiegato la creator.

Un altro tatuaggio è invece presente sul polso e raffigura un sette. Questo è stato realizzato quando aveva 17 anni qualche giorno prima che uscisse il suo libro intitolato “Sette Segreti“. Sulla caviglia invece sono presenti dei punti luce che ha realizzato insieme alle sue migliori amiche. Ecco perché hanno scelto questo simbolo: “Abbiamo attribuito il significato del punto al punto di riferimento poiché ci saremo sempre l’una per le altre“.

Qualche giorno dopo il suo diciottesimo si è tatuata insieme a suo cugino. Lei l’anno 2001, anno di nascita del cugino, mentre lui 2003, cioè l’anno di nascita di Aurora. Infine l’ultimo è stato realizzato solo pochi giorni fa ed è stato fatto insieme a Nicolò Bianchino (qui tutte le informazioni). Vi piacciono i suoi tatuaggi?

[FOTO: TIKTOK, INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *