in

Aurora Celli cancellerebbe mai i tatuaggi fatti con Nicolò Bianchino? Ecco cosa ha risposto!

Aurora Celli assicura che non coprirà mai i tatuaggi che ha fatto e spiega il motivo.

Aurora Celli
Aurora Celli

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della decisione di Nicolò Bianchino di coprire la il nome “Aurora” che aveva tatuato sul suo corpo, ma di mantenere il tatuaggio di coppia “Quei momenti lì” (smentendo le voci che sostenevano che avesse coperto anche quello). Molti si sono chiesti se, invece, Aurora Celli, cancellerebbe mai i tattoo che si è fatta.

Ieri la creator ha risposto indirettamente al quesito, parlando più in generale di tutti i tattoo. A chi le ha chiesto nel box domande di Instagram: “Hai tolto qualche tatuaggio?“, Aurora ha detto:

No! Neanche per un secondo ho pensato di cancellare qualche tatuaggio. Non mi pento di quello che faccio.

Quindi, non solo Aurora Celli non cancellerà il tatuaggio con le parole di una strofa della celebre canzone di Gazzelle, Destri (che è stata una delle colonne sonore della sua storia d’amore con Nicolò), ma neanche è pentita della scelta di esserselo fatto!

La creator è coerente con ciò ha ripetuto più volte negli ultimi mesi: “Comunque vada il tatuaggio rappresenterà sempre e solo quei momenti belli trascorsi insieme“. Il suo pensiero romantico non è da tutti…

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.