Ma sapevate che Aurora Celli ha diversi tatuaggi? Se si guardano i suoi contenuti condivisi sui social, in effetti, non è per nulla facile notarli visto che sono abbastanza piccoli e in posti abbastanza nascosti. La creator in totale ne ha ben 7 e li ha descritti, spiegandone anche il significato, in un video pubblicato su TikTok. Ecco quindi quali sono i tatuaggi di Aurora Celli!
Il tatuaggio che ha maggiormente attirato l’attenzione del pubblico è quello che ha realizzato insieme al suo ex sul fianco. Si tratta di una scritta che cita: “Quei momenti lì” e che si è tatuata quando aveva 17/18 anni. Ma chi era questo ex? Lo ha rivelato la stessa Aurora, si tratta di Nicolò Bianchino. In più, sempre parlando del tatoo ha aggiunto: “No, non lo cancellerò. Per tutte le persone che me lo chiedono, rimane lì“. Il motivo? Anche se non parla più con quella persona il tatoo ha ancora un bel significato per lei.
Il primo tatuaggio che ha realizzato si trova sul polso ed è un cuore. Lo ha fatto quando aveva 16 anni, cioè nel momento in cui sulla sua pelle fece capolino la vitiliggine. All’epoca fu la mamma a portarla da tatuatore in modo che la ragazza avesse sulla pelle qualcosa che voleva effettivamente mostrare. Sull’avambraccio ha invece un paio di farfalle che ha dedicato al suo pubblico e sul polso un “7” che ha fatto dopo aver pubblico il suo primo libro: “7 segreti“. Ha anche tatuato la data “2001” cioè l’anno in cui è nato suo cugino e cinque stelline sulla caviglia dedicate alle sue migliori amiche del tempo. Sul polso c’è anche un simbolo che significa “amore mio” e che ha realizzato a Dubai. A fine video ha aggiunto:
Già so che tanto me lo chiederete. No, non mi sono mai pentita di nessun tatuaggio e li rifarei tutti i tatuaggi che ho, non ne ho tanti ma hanno comunque significati importanti, senza pensarci due volte.
[FOTO: TikTok]