in

Cosa faceva Aurora Celli prima di diventare una star di TikTok? Ecco cosa ha raccontato in tv

Aurora Celli ha raccontato cosa faceva prima di diventare la star dei social che tutti conosciamo.

Aurora Celli
Aurora Celli

Conosciamo tutti Aurora Celli come star dei social, capace di conquistare oltre 2,4 milioni di persone su TikTok e 917mila su Instagram. Ma cosa faceva Aurora prima di iniziare la sua carriera online poco più di quattro anni fa? La ragazza ha risposto a questa domanda che le ha posto Gabriele Parpiglia nella puntata dedicata a lei di Seconda Vita:

Il mio quotidiano era molto più monotono: andavo a scuola, facevo equitazione e passavo il tempo con la mia famiglia. Era così la mia routine quotidiana.

Quindi, prima di sbarcare sui social, Aurora si dedicava all’equitazione. Purtroppo ha dovuto smettere a causa di un incidente:

Ero brava. Ho vinto numerose gare. Poi ho dovuto smettere per un incidente che ho fatto con la macchinetta. Avevo appena preso il patentino. Ho fatto un brutto incidente. Mi sono rotta lo sterno. Sono stata ferma un mese con lo sport, poi non l’ho più riiniziato.

La tenacia e l’impegno che metteva nell’equitazione, Aurora Celli l’ha riversata sui social, pubblicando quotidianamente video e foto che l’hanno resa una delle creator più importanti del panorama italiano. Chissà che cosa sarebbe successo se non avesse smesso di praticare equitazione a livello agonistico. Forse avremmo una campionessa in più, ma le giornate di molti sarebbero più vuote…

[FOTO: INstagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.