in

Aurora Celli: “Credi nell’amore? Io no”. Cos’è successo con il fidanzato Nicolò?!

Il fandom di Aurora Celli ha un presagio: lei e Nicolò Bianchino si sono lasciati?! Un indizio arriva dall’ultimo post pubblicato da Aurora su Ig. Lei scrive: ““Credi nell’amore?“?“. L’amica Celeste Di Mare risponde: “Io no e tu?“. Aurora replica: “No“. Quindi, da quel che dice, Aurora Celli non crede più all’amore.

Come mai? Può essere che sia successo qualcosa con il fidanzato? Qualche giorno fa un utente ha pubblicato un video su TikTok dove diceva di aver trovato Nicolò su HouseParty. Lui ha smentito tutto: “Non ho un account“, ha detto. Aurora però ha voluto cavalvare la cosa con questo video qui in basso e la scritta: “Voi su houseparty trovateci pure Bianchino, io ci trovo Aron ??”.

@aurora.celli

voi su houseparty trovateci pure Bianchino, io ci trovo Aron ??

♬ suono originale – Rosy

Da quel momento non si è più fatta vedere assieme al fidanzato. 22 ore fa ha pubblicato un TikTok con una canzone che dice: “Cerca di capire il mio stato mentale, mi hanno tradito ogni volta che ero stato leale“. Ieri sera, poi, ha fatto una diretta dove non ha risposto alle domande su Nicolò (erano davvero tantissime!). Noi ovviamente speriamo che Aurora possa essere felice, e quindi ogni sua scelta è più che legittima e rispettabile!

[Foto: Instagram e TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *