in

Aurora Celli parla del suo ritorno con Nicolò Bianchino! Ecco gli ultimi aggiornamenti

Aurora Celli e Nicolò Bianchino sono tornati insieme. Tutte le fasi del riavvicinamento

Aurora Celli torna a rispondere alle domande dei sui follower su Instagram e, ovviamente, la maggior parte riguardano il suo ritorno con Nicolò Bianchino. A tal proposito, a chi le chiede, se non ha paura di soffrire di nuovo, la tiktoker risponde: “Non ho sofferto, prima di prendere una decisione ci penso non una volta, minimo dieci“.

Aurora sembra abbastanza sicura di sé, tanto che a chi domanda se lui la rende felice, replica: “La mia felicità non dipende da nessuno! Sono felice, perché sto bene con me stessa, non lasciate agli altri il compito di rendervi felici!“. Sulla totale indipendenza delle sue scelte, poco dopo ribadisce: “Viene prima la mia felicità, non mi lascio influenzare dal parere altrui, tra l’altro di persone che non conosco“.

A conclusione arriva anche una riflessione sull’ipotesi che le persone che tornano, che fa subito pensare alla sua esperienza con Nicolò: “Potranno passare anche 100 anni, se è destinato a te, tornerà a te“.

Aurora Celli e Nicolò Bianchino sono tornati insieme, arriva la conferma in live su TikTok: ecco il video!

Dopo essere tornata a seguirlo, dopo aver rimesso le foto con lui su Instagram, Aurora Celli è tornata in diretta su TikTok con l’ex fidanzato Nicolò Bianchino, facendo scoppiare di gioia i numerosi fan che sognavano di rivederli insieme dopo la rottura. Bianchino, beccato dai follower di Aurora a seguire le sue live, ora ne torna assoluto protagonista proprio in compagnia della creator, con cui è tornato insieme!

Ma com’è andata la live? Mentre si truccava in attesa di uscire per il sabato pomeriggio, insieme ai suoi follower di TikTok, Aurora Celli chiacchierava allegramente con Bianchino, sdraiato sul letto e poi in giro per la stanza. “Guarda le condivisioni!“, ha detto Aurora a Nicolò, quando è apparso da un angolo dello schermo. A un certo punto, Nicolò l’ha addirittura aiutata a truccarsi, che dolcezza! La conferma del fatto che siano tornati insieme? Questa frase di Nicolò:

Ti giuro, ti ho sempre odiato e ti odierò finché non ci lasceremo un’altra volta, fammi stare zitto!

Di indizi su una nuova fase del loro legame ce ne sono stati diversi negli ultimi giorni. “Cosa dovrebbe fare un uomo per conquistarmi? Sicuramente non scrivermi con il fake“, aveva rivelato nelle Stories l’altro giorno Aurora Celli. E sempre di fake aveva parlato Aurora in una diretta su Instagram, riferendosi a un ragazzo che le aveva inviato delle emoji delle papere. Una sorta di messaggio in codice, che alcuni hanno attribuito come uno scambio tra lei e Bianchino. Così come sospetto è apparso un TikTok in cui Aurora ha scritto “e ogni quattro mesi torni“, forse alludendo proprio alla rottura con il calciatore.

Insomma, una notizia choc in questo sabato pomeriggio!

@webboh.it

“Fino a quando non ci lasceremo un’altra volta!” Queste le parole di Nicolò Bianchino ad Aurora Celli durante una diretta. #AuroraCelli #NicoloBianchino #webboh

♬ suono originale – webboh.it

Aurora Celli torna a parlare dell’ex Bianchino e spiega perché è tornata a seguirlo: il motivo è molto curioso!

Articolo del 22 aprile – Dopo la rottura con Nicolò Bianchino, la vita sentimentale di Aurora Celli è diventato un vero e proprio rebus. Dopo più di un ritorno di fiamma, qualche mese fa i due hanno posto fino alla loro relazione. Nonostante la storia sia finita ormai da mesi, i due continuano a far parlare di sé.

Se una settimana fa scrivevamo di un possibile fidanzamento tra Aurora e Simone Del Giudice, oggi vi raccontiamo delle dichiarazioni della tiktoker sull’ex Bianchino. Proprio ieri avevamo segnalato una Storia della ragazza in cui ammette di credere nei ritorni. A chi le ha scritto: “Spero in un ritorno”, lei ha risposto con la nota canzone di Chiara Galiazzo che dice: “Perché si torna sempre dove si è stati bene”. Sempre su Instagram, Aurora ha risposto al box domande dei fan, lasciandosi andare a dettagli davvero interessanti. Di recente, Aurora è tornata a seguire Nicolò su Instagram. I suoi follower ovviamente hanno voluto sapere di più sul motivo di questo gesto, domandandolo direttamente a lei. Con un video ha spiegato brevemente la situazione, ammettendo: “Ho cominciato a seguirlo perché non avevo niente da fare. Volevo dare fastidio”.

Sempre i fan, hanno chiesto alla ragazza come mai tutti credono che lei stia ancora con Nicolò. A tal proposito, Aurora ha voluto chiarire la questione, dandone una risposta definitiva: “Sono mesi che tutti credono e sperano in un nostro ritorno“. Ironicamente, a chi le chiedeva cosa fossero lei e Bianchino oltre che essere ex, ha detto: “Bellissimi!”. In un secondo momento, la creator ha rivelato, in modo molto generico, se pensasse ancora a qualche suo ex. La sua spiegazione è davvero curiosa:

Non mi piace fare figuracce. Gli dedico un TikTok, magari metto una nostra canzone. Non lo capisce, gli dedico una Storia. Non capisce nemmeno questa volta? Mi chiedo: Ehi bello che fai? Perché non mi rispondi?

Per ora, Bianchino non ha ancora detto nulla riguardo alle dichiarazioni di Aurora. Ci saranno aggiornamenti?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.