in

Aurora Celli ha cambiato scuola: ecco il motivo e che tipo di liceo frequenta – tutte le info!

Aurora Celli ha cambiato scuola prima della maturità, ecco cos’ha detto nelle ultime Storie su Instagram ai propri follower.

Non solo dirette su Instagram, gossip o TikTok. Aurora Celli è una delle creator italiane che più racconta la sua quotidianità sui social, riprendendo molti angoli della sua vita, anche quella scolastica. Sul proprio profilo, infatti, Aurora Celli pubblica da anni filmati con i suoi compagni di classe, in gita e sui suoi acquisti per lo studio. Ma attualmente che scuola fa e quale classe frequenta?

Ne ha parlato nelle scorse ore Aurora Celli, confermando quanto altri avevano capito già da tempo. L’influencer ha infatti cambiato scuola da qualche tempo, sebbene sia arrivata quasi alla fine del suo percorso in classe. Aurora Celli si trova infatti al quinto anno delle superiori e fra sei mesi dovrà affrontare l’esame di maturità. Ma che istituto frequenta? Si tratta sempre di un liceo scientifico, sempre privato come quello in cui studiava in precedenza, però serale. “Mi piace molto come indirizzo”, ha svelato rispondendo in treno alle domande dei fan, aggiungendo poi il motivo del cambio:

In realtà nonché molto da dire. È sempre scientifico e sempre privato, proprio come la mia vecchia scuola! Solo che mi giustificano tutte le assenze a scopo lavorativo e riesco ad organizzarmi molto meglio con studio e social.

“Ho cambiato a metà novembre, certo, mi manca la mia vecchia classe“, ha rivelato Aurora Celli a chi le chiedeva da quanto tempo avesse effettuato il cambio e se provasse nostalgia per la scuola vecchia. Ecco la sua risposta:

La classe in cui ero, era la stessa più o meno dalla prima elementare. Ma comunque li vedo spesso perché frequentiamo le stesse zone.

Insomma, lontana dai compagni di classe, ma vicina agli amici di sempre! Anche voi cambiereste scuola in un punto critico come il quinto anno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *