Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Celli, Samara Tramontana e Rachele Santoro hanno fatto un tatuaggio insieme, ma quale?

Aurora Celli Samara Tramontana Rachele Santoro
Aurora Celli, Samara Tramontana e Rachele Santoro hanno fatto un tatuaggio insieme a New York, ma cos’è e cosa significa?

Se avete seguito le loro storie di Instagram, allora saprete sicuramente che Aurora Celli, Samara Tramontana e Rachele Santoro sono volate insieme a New York, negli Stati Uniti. Oltre ad aver passato dei momenti indimenticabili lì, hanno anche deciso di suggellare il loro rapporto d’amicizia facendo un meraviglioso tatuaggio insieme. Ma di cosa si tratta? Vi mostriamo noi il risultato!

Il tatuaggio fatto da Aurora Celli, Samara Tramontana e Rachele Santoro è piccolo ma con un significato davvero importante. Tutte e tre hanno deciso di tatuarsi la scritta “of course” sul braccio. Ma cosa significa? Letteralmente, vuol dire “ma certo” o anche “ovviamente”, però per loro ha un significato molto più ampio. Questo tattoo rappresenta per le tre amiche la loro voglia di fare sempre qualsiasi esperienza insieme, e “ma certo” non è altro che la loro risposta a qualsiasi proposta faccia una delle tre amiche. E poi, ovviamente, è anche un ricordo della loro meravigliosa esperienza a New York!

L’obiettivo di Aurora Celli, come conferma lei stessa in un commento lasciato su TikTok, è proprio quella di fare un tatuaggio in ogni città che visiterà. In questo modo, avrà il corpo costellato di ricordi. Ma quanto sarebbe bello? Noi adoriamo troppo!

Anche voi avete un tatuaggio assieme ai vostr* amic*?
Ma certo, lo abbiamo deciso insieme!
No, ma vorrei tanto farlo
No e non so se lo farò mai
Sono ancora troppo piccol* per avere un tatuaggio!

[FOTO: Instagram]