in

Pubblica un video con il trend di Rondo: Aurora Celli è interessata al rapper? La creator mette a tace le voci

Aurora Celli fa un trend con la canzone di Rondo e su TikTok iniziano a pensare che la creator voglia provarci con il rapper, per vendicarsi di Gaia Bianchi e del suo ex, Nicolò Bianchino!

Aurora Celli trend Rondo
Aurora Celli trend Rondo

Mentre si moltiplicano le voci di una vicinanza “sospetta” tra Gaia Bianchi e Nicolò Bianchino, Aurora Celli non sta a guardare e pubblica un video che sorprende tutti. Andiamo con ordine e ricostruiamo i fatti.

Ieri la creator carica un tiktok utilizzando come suono Face to Face di Rondo. Nel video la si vede fare il lip sync di: “Hai 50 buchi addosso e non ti salverà un dottore. San Siro chiama, Atlanta risponde“. Passano pochi minuti e i suoi fan si scatenano: qualcuno inizia ad ipotizzare un possibile scambio delle coppie con, da una parte Bianchi e Bianchino, dall’atra Celli e Rondo, mentre qualcun altro ironizza (“Improvvisamente la canzone di Rondo, ma pensa un po’”). C’è anche chi fa notare che si tratta solo di un trend (“Cioè una persona non può usare un audio che si crea una serie su questo?” o anche “Tutti a dire la canzone di rondo, ma che c’entra è un trend, bah!“).

Ad un certo punto un commentatore scrive: “Oddio, adesso fa così, perché Gaia e Nico si seguono e lei per dispetto sta provando a cerare Rondo 😂😂😂“. A quel punto Aurora decide di intervenire e spegne qualsiasi ipotesi di ship tra lei e il rapper, rispondendo: “Non è il mio tipo“.

Allontanata ogni ipotesi di un’interesse della creator per il cantante, rimangono due ipotesi sulla scelta fatta da Aurora Celli: il video è solo un trend che ha voluto fare, perché le piaceva, oppure è un modo per lanciare una frecciatina all’ex fidanzato e/o a Gaia Bianchi?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *