in

Marika D’Antonio: frecciatina ad Aurora Celli? La tiktoker “replica” all’ex amica

Marika D’Antonio avrebbe lanciato una nuova frecciatina ad Aurora Celli. Tra le due non scorrerebbe buon sangue a causa del rapporto di Aurora con Nicolò Bianchino, ex fidanzato di Marika.

Aurora Celli e Marika D'Antonio
Aurora Celli e Marika D'Antonio: è ancora scontro?

Aurora Celli, quasi 2 milioni di follower su TikTok, da quest’estate è legata sentimentalmente al giovane Nicolò Bianchino. Poco prima dell’inizio di questa relazione, però, Niccolò era fidanzato con un’altra tiktoker: Marika D’Antonio.

Dopo l’ufficializzazione del fidanzamento di Aurora i rapporti tra le due ragazze, buoni fino ad allora, si sono completamente inclinati. Aurora e Marika hanno iniziato a lanciarsi frecciatine a vicenda e non accennano ad arrestarsi, nemmeno a distanza di mesi. Sembra, infatti, che Marika D’Antonio abbia postato un video implicitamente riferito ad Aurora e la risposta della Celli non è tardata ad arrivare.

Qualche giorno fa Marika D’Antonio ha pubblicato un TikTok utilizzando come audio la canzone I’m an Albatraoz. In particolare, la parte selezionata da Marika, tradotta in italiano recita così:

lasciatemi raccontare a tutti voi una storia di un topo di nome Lorry. Lorry era una topolina che viveva un una grande casa marrone. Lei stessa si definiva “la facile” con i soldi, con tanti soldi. Ma f*****o quel piccolo topo perché io sono un albatros!

Sulla base della vicenda della scorsa estate e facendo riferimento alla prosperità economica di cui gode la famiglia di Aurora Celli, molte follower hanno ipotizzato immediatamente ad una possibile frecciatina, neanche troppo velata.

Ecco, infatti, alcuni commenti che sono stati postati sotto il video di Marika:

A differenza tua, lei si è fatta una vita. Evidentemente le mancavano i like che riesce a fare solo e solamente tramite lei.

Ed ancora:

Ecco l’arco che abbiamo visto dalla finestra di chi era!

Aurora Celli replica a Marika D’Antonio

Aurora Celli ha deciso di non rimanere indifferente a questa potenziale provocazione ed ha postato un TikTok con lo stesso audio, aggiungendo la seguente descrizione:

POV: credo di essere la topolina.

@aurora.celli

pov : credo di essere la topolina ??

♬ suono originale – Neith Jones

Insomma la diatriba sembra non essersi conclusa. Speriamo che le due riescano a chiarire o almeno a stabilire una tolleranza pacifica perché verosimilmente, se proprio vogliamo trovare un responsabile in questa vicenda, sicuramente non è una lei.

[FOTO: Instagram e TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *