in

Aurora Celli risponde a chi l’ha criticata per essersi rifatta il seno: ecco cosa ha detto su TikTok!

Sul web circola la notizia che Aurora Celli si sia rifatta il seno. Lei conferma e risponde alle critiche!

Aurora Celli seno
Aurora Celli seno

Aurora Celli, dopo le labbra, si è rifatta il seno? Qualche giorno fa la creator è tprnata sotto i riflettori a causa della chirurgia estetica. L’indiscrezione era stata condivisa dalla pagina. Secondo la loro teoria, Aurora sarebbe ricorsa alla chirurgia per ingrandirsi il seno… e ora è arrivata l’ufficialità.

Aurora Celli ha confermato di essersi rifatta il seno, e attraverso un video pubblicato su TikTok ha deciso di rispondere a chi l’ha criticata per questo. “My body, my choice“, ha scritto, ovvero “Il mio corpo, la mia scelta“. Insomma, tradotto in parole semplici: con il mio corpo faccio quel che voglio. Ed effettivamente è così: ognuno è libero di comportarsi con il proprio corpo come meglio crede.

Aurora ha anche messo like ad alcuni commenti che sostengono la sua scelta, come per esempio “Bravissima. Avranno sempre da ridire ste qui, tu fai sempre ciò che senti“, oppure “E’ molto proporzionato, non capisco cosa abbiano da ridire. Bella“. E ancora, un altro commento a cui Aurora ha messo like è questo: “Poi se le altre avessero la possibilità farebbero come te se non di più. Sei spettacolare, è il tuo corpo e fai ciò che vuoi“.

@aurora.celli

🥰

♬ Why is this trending – Jaz &lt3

Indice

Aurora Celli si è rifatta il seno? La notizia diventa virale, e c’è una foto che sembrerebbe confermarlo!

Ecco le parole del magazine:

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi Aurora Celli, secondo Pipol, si era rifatta il seno.
Rumors confermati da questa foto che non lascia dubbi. Le nuove star del mondo 2.0 zero sono in corsa per il cambio generazionale con le showgirl che hanno fatto la storia negli ultimi decenni. I pretendenti per la Celli non mancano: soprattutto calciatori della Capitale… ma lei è single.

ThePipol aveva quindi già anticipato che Aurora Celli si fosse rifatta il seno, e ora ha pubblicato una foto che sembrerebbe (sempre secondo loro) confermarlo. Non è la prima volta che si parla degli interventi della Celli. Non molto tempo fa la ragazza fu attaccata per aver fatto il filler alle labbra nascondendolo ai suoi follower. In una diretta però aveva rivelato che c’era una motivazione seria dietro questa sua scelta: infatti l’influencer ha spiegato di aver deciso di “nascondere” questa sua decisione per evitare di influenzare le sue fan più piccole (qui trovate la citazione completa).

Per quanto invece riguarda l’ultima frase (ma lei è single) forse negli ultimi giorni ci sono delle novità. Qualche settimana fa la ragazza aveva fatto capire che la frequentazione tra lei e Pietro (l’ex fidanzato di Erika Spano, attuale fidanzata di Nicolò Bianchino) fosse giunta al termine ma, forse, potrebbe non essere così… continueremo ad aggiornarvi!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.