Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Celli risponde a chi le dice che è “tutta rifatta”: ecco le sue parole!

Aurora-Celli
Aurora Celli, quante volte è ricorsa alla chirurgia estetica? Lei risponde e spiega cosa ha deciso di rifarsi e cosa no.

Aurora Celli, dopo il filler alle labbra, ha ammesso di essersi rifatta anche il seno. In seguito a questa confessione, la creator era finita al centro dell’attenzione, subendo numerose critiche proprio per queste sue scelte. Da tempo, in molt* si chiedono in quali parti del suo corpo abbia deciso di ricorrere a un’intervento di chirurgico estetica. Ecco tutto quello che sappiamo.

Qualche mese fa, è cominciata a circolare sul web la teoria secondo la quale Aurora sarebbe ricorsa alla chirurgia per ingrandire il seno. Poco dopo, la Celli ha deciso di dire la sua, pubblicando un video in cui scrive “Il mio corpo, la mia scelta”, confermando le ipotesi e allontanando le critiche. In poche parole, con questo messaggio la ragazza ha voluto mettere in chiaro che, dal momento che stiamo parlando del suo corpo, deve potersi sentir libera di prendere le sue decisioni.

Le polemiche però non hanno accennato a fermarsi. Su Instagram, infatti, un/una fan le ha chiesto: “Sei tutta rifatta?”. Di fronte a questo intervento, Aurora Celli è intervenuta dicendo cosa pensa di questo tipo di domande, dimostrando di non essersela presa sul personale: “Da una parte mi fa anche piacere quando leggo: “Ma è tutta rifatta”. Se credi che sono tutta rifatta vuol dire che sono fatta bene, che mamma mi ha fatto bella“. Dopodiché, la creator ha voluto specificare una volta per tutte cosa avrebbe deciso di rifarsi e cosa no: “Oltre a questo, in viso non ho fatto gli zigomi, come in tant* dicono, non ho rifatto il naso, come in molt* credono, non ho il filler al naso. Sul viso ho semplicemente il filler alle labbra e sul corpo ho fatto la mastoplastica addittiva.

[FOTO: Instagram]