Qualche ora fa Aurora Celli ha rivelato ai suoi fan un dettaglio della sua vita che fino ad ora aveva tenuto nascosto. Dopo aver postato diversi video dove raccontava le sue disavventure amorose, la creator si è lasciata andare anche ad un racconto a dir poco inquietante.
Per realizzare i video, Aurora ha usato il nuovo e popolare trend con la famosissima canzone del rapper coreano PSY “Gangnam Style”. In un TikTok la Celli, facendo riferimento a un ragazzo, ha scritto: “Si vantava di avermi tradita e presa in giro”. La sua risposta ha lasciato tutti i fan senza parole, scrivendo: “Era cornuto pure lui”. La tiktoker però, non le ha mandate di certo a dire, postando addirittura un video in cui compare uno screen delle sue chiamate recenti dove compaiono moltissime telefonate di un numero sconosciuto. A tal proposito ha scritto: “Mi disse che non mi avrebbe più cercata perché non gli interessava più nulla di me”.
Le rivelazioni però, non sono finite. Tra questi video, la creator ha postato un TikTok in cui racconta un’esperienza davvero particolare. Lei stessa ha detto: “Io preoccupatissima chiamai il mio ex per dirgli che erano giorni che mi sentivo seguita da qualcuno”. La risposta è davvero da brividi: “Pagava un investigatore segreto per sapere tutti i miei movimenti”. Non è chiaro di chi parli Aurora Celli e con tutta probabilità la tiktoker ha deciso di evitare ogni riferimento per tutelare l’immagine di questo suo ex.
[FOTO: TikTok]