in

Aurora Celli spiega come ha reagito quando i suoi genitori si sono separati: ecco cos’ha rivelato

I genitori di Aurora Celli sono separati, ma come ha reagito la tiktoker alla notizia? Spoiler: benissimo! Scopriamo cosa ha detto!

Aurora Celli e i genitori
Aurora Celli e i genitori

Aurora Celli è una delle creator più amate. Di lei, al pubblico, è sempre piaciuta la spontaneità, il mostrare momenti di vita quotidiana in live, l’amore per la sua famiglia. La sorellina compare spesso sul suo profilo, e si vede lontano un miglio: Aurora le vuole davvero un bene dell’anima! La ragazza, lo ha dimostrato più volte, porta nel cuore tutti i suoi affetti più cari e riserva un posto speciale per il papà e per la mamma Debora. Con il padre, poi, ha un rapporto davvero speciale. Giampaolo Celli, durante una puntata del programma L’atelier delle meraviglie su RealTime, aveva dichiarato di avere come obiettivo la felicità della figlia.

Lui e la ormai ex moglie si sono separati, ma come ha reagito Aurora alla notizia? Lo ha raccontato lei, senza problemi, in risposta ad un box domande di Instagram. Con molta maturità ha spiegato che le interessa semplicemente la felicità di mamma e papà, quindi accetta che abbiano vicino altre persone. Tutto il processo è stato vissuto in armonia, perchè i due si vogliono bene, si rispettano e continuano ad esserci per i figli. Ecco le sue parole:

A me basta che entrambi siano felici con le persone che hanno vicino! Già da un po’ di tempo non stanno più insieme, l’abbiamo vissuta bene, c’è armonia in famiglia e continuano a volersi bene. Ci saranno sempre l’uno per l’altra e fanno di tutto per renderci felici.

Un rapporto molto sano, insomma. Giampaolo attualmente ha una compagna, peraltro molto nota al piccolo schermo: la ex gieffina Nathaly Caldonazzo. In questi giorni è stata ufficializzata la loro unione dalla stessa Aurora Celli, che ha commentato un tiktok della donna (se volete saperne di più, cliccate qui per la news). La creator ha quindi lanciato un messaggio meraviglioso: il bene e l’amore per la famiglia, vengono prima di ogni cosa!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.