in

Ma… c’è qualcosa tra Ramsk e Aurora Celli? Vi spieghiamo perché sono sempre insieme ultimamente!

Ramsk e Aurora Celli ultimamente sono sempre insieme, ma qual è il motivo? Tra loro sta nascendo qualcosa? Facciamo chiarezza!

Quando due creator si fanno vedere insieme per un po’ di giorni consecutivi, scatta subito la classica domanda: “Ma stanno insieme?“. In questi giorni tant* di voi ci avete chiesto se tra Ramsk e Aurora Celli stesse nascendo qualcosa. Partiamo da quello che è certo. Sicuramente i due creator si trovano a Dubai insieme. Ma non sono soli: sono partiti l’11 ottobre, e assieme a loro ci sono anche Er Gennaro, Giorgia Yin, Stephanie Bellarte ed altri. Sono lì per un progetto di lavoro.

Sin da subito Ramsk aveva chiarito il rapporto con le ragazze del viaggio definendole “amiche“. Più delle altre, però, Aurora si è avvicinata al tiktoker calabrese e questo ha fatto scatenare i loro follower. In alcuni video sembrano davvero complici. In uno mandano “Un bacio da Dubai a tutti gli ex“. In un altro, dove compaiono sempre insieme, Ramsk dice: “Quando a lei piacciono i malavitosi e tu hai rubato 2 goleador da piccolo“. In un altro ancora Aurora dice che il suo ragazzo non la faceva uscire scollata, mentre Ramsk dice che la sua ragazza non lo fa andare a ballare da solo… e alla fine del video si uniscono!

Poi, in altri Ramsk e Aurora sono apparsi ammanettati. L’idea è stata di Er Gennaro per un video su Youtube che uscirà nei prossimi giorni. “Vedrete un po’ di video insieme perché siamo uniti con le manette”, dicono in un video sul deserto. Insomma, sembra proprio che il loro rapporto sia soltanto un rapporto tra amici e che, almeno per ora, non ci sia nessun interesse diverso da questo.

@aurora.celli @👉🏻 RAMSK 👈🏻 ♬ original sound – yncedit

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.