Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un ragazzo si è tatuato la faccia di Aurora Celli, ma chi è lui? Ve lo dice Webboh!

Aurora-Celli
Un ragazzo ha deciso di tatuarsi il volto di Aurora Celli sull’avambraccio. Ma chi è lui? Noi di Webboh vi daremo la risposta!

Un ragazzo ha scelto di tatuarsi il volto di Aurora Celli sul suo avambraccio, scatenando la curiosità del pubblico. In molt* si sono infatti chiest* il motivo di questa particolare decisione, e soprattutto si sono domandat* chi fosse il ragazzo in questione. Oggi Webboh vi darà la risposta ufficiale!

Tutto è cominciato ieri, quando Aurora ha caricato una Storia di Instagram in compagnia di un misterioso ragazzo. Nel video, la creator mostra l’immagine che quest’ultimo ha deciso di rendere indelebile sulla sua pelle, lasciando i fan senza parole. In passato, si era già verificata una situazione simile, più precisamente quando la Celli stava ancora con Nicolò Bianchino. Oltre un anno fa, i due avevano realizzato un tatuaggio di coppia, che all’inizio dell’anno lui ha deciso di coprire. Moltissimo tempo fa, il calciatore si era tatuato anche la scritta “Aurora” sull’avambraccio destro all’altezza del polso, coperta poi con una fascia nera.

Ma torniamo al recente tatuaggio mostrato da Aurora Celli ai suoi fan… Il ragazzo che si trovava con lei si chiama Alessio Bocci. Forse tra di voi c’è chi se lo ricorderà, poiché i loro primi video insieme risalgono a circa 3 anni fa, quando la creator era ancora all’inizio del suo percorso. Ma di chi si tratta? Alessio non è il fidanzato di Aurora e non è una sua nuova frequentazione, ma bensì è suo cugino! La conferma è arrivata direttamente da lui, che ha quindi smentito ogni voce riguardante la situazione sentimentale della Celli. E voi, vi ricordavate di lui? E che cosa ne pensate del suo gesto?

[FOTO: Instagram]