in

“Sono il primo ragazzo che ha baciato Aurora Celli”, e l’influencer conferma: il video è su TikTok!

Il ragazzo che ha dato il primo bacio dell’influencer Aurora Celli si chiama Valerio Vinella. Scopriamo insieme chi è il giovane romano!

Il 13 gennaio su TikTok è apparso un video che mostra il ragazzo che avrebbe dato il primo bacio della giovane influencer Aurora Celli. “Perché in realtà nessuno ti conosce, ma diciamolo a tutti chi sei. No Bianchino, Dennis Pugliese. Tu sei il primo bacio di Aurora Celli, o no? Però nessuno te conosce“, dice l’amico del ragazzo, che ha caricato il video! Il ragazzo, che finora non avevamo mai visto, commenta: “E’ trap, e c’ho 3mila follower su Instagram“.

Questo è stato lo scambio di battute (e frecciatine) tra i due ragazzi. Poteva essere un video ironico, senza fondamenti, invece è stata proprio Aurora Celli a lasciare un commento che conferma il tutto: “Noooo vabbè“. Il ragazzo, invece, ha commentato: “Il primo vero amore“. Effettivamente, andando a indagare, il ragazzo è seguito su Instagram soltanto da 2400 persone… e tra loro c’è proprio Aurora! Qui sotto potete trovare il video.

Chi è il primo ragazzo di Aurora Celli?

Il suo nome è Valerio Vinella. Di lui si hanno poche informazioni, ma sappiamo che è classe 2002 e che vive nella grande capitale: Roma. Frequenta ingegneria medica a Tor Vergata. Inoltre abbiamo scoperto che ha una grande passione per il calcio. Infatti ha giocato nella squadra del suo liceo ed ha sostenuto un provino con il Cagliari Calcio. E’ lui il primo vero amore di Aurora Celli…

[FONTE: Foto1; Foto2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *