Chi non si ricorda il suo primo bacio? È un momento speciale per tutt*, ed è proprio difficile che qualcuno se lo possa dimenticare, anche a distanza di molto tempo. E proprio riguardo a questo argomento, Aurora Celli di recente ha voluto raccontare con un video come è stata la sua esperienza alla community, vediamo insieme cosa ha detto la creator!
Quando è successo il momento magico, la creator aveva tredici anni e frequentava la terza media. Da qualche mese a quella parte, Aurora Celli aveva una simpatia per un ragazzo di un anno più grande che frequentava la stessa classe di suo cugino. Ed è stato proprio quest’ultimo a fare da tramite tra i due, per permettergli di conoscersi. Infatti, a differenza del suo carattere solare ed espansivo di ora, da più piccina Aurora ha raccontato di essere molto timida, e quindi per più di un mese evitava sempre di avere un appuntamento con il ragazzo, nonostante le piacesse molto. Ma poi come si è sviluppata la situazione?
Dopo innumerevoli scambi di messaggi, finalmente ad una festa, il ragazzo ha deciso di prendere l’iniziativa e chiederle di chiacchierare un po’ da soli. La creator ha raccontato di essere stata imbarazzatissima in quel momento, quasi da non riuscire a dire nulla. E tra una parola e l’altra, quasi inaspettatamente, è arrivato l’attesissimo primo bacio. E poi i due sono stati anche fidanzati per qualche mese!
[FOTO: Instagram]