in

Tra Aurora Celli e Pietro è già finita! Lei pubblica un video che lo conferma, lui una Storia col cuore spezzato

Aurora Celli è nuovamente impegnata? A quanto pare sì! Ecco cosa sappiamo.

Aurora Celli e Pietro
Aurora Celli e Pietro

E’ durata meno dell’estate la frequentazione (perché non si può parlare di fidanzamento) tra Aurora Celli e Pietro. Dopo settimane di messaggi al miele e occhi a cuoricino è tutto finito, come fanno intendere i diretti interessati sui social. La tiktoker poco fa ha pubblicato un video in cui si legge: “Si aprono scommesse su chi sarà il prossimo scemo a cui dedicherò le mie fantastiche unghiette

Che fosse finito tutto si era capito già da qualche ora dato che, dopo l’ultima foto insieme, Aurora e Pietro hanno smesso di seguirsi su Instagram e lui aveva pubblicato una foto con un cuore spezzato nelle Stories, mentre lei aveva chiaramente fatto intendere in un video di non essere fidanzata.

Aurora Celli e Pietro si sono lasciati
Aurora Celli e Pietro si sono lasciati

“Ahora tengo un novio nuevo”: Aurora Celli è fidanzata? Alcuni indizi lo farebbero pensare

Articolo 8 luglio 2022 – Torniamo ad occuparci di Aurora Celli e della sua situazione sentimentale perché, qualche ora fa, ha pubblicato un video su TikTok con descrizione “Ahora tengo un novio nuevo” ovvero “Ora ho un nuovo ragazzo“, che potrebbe essere una vera e propria conferma che sia nuovamente fidanzata. Nei commenti c’è chi dice che la frase si rifà alla canzone del video, ovvero Ram Pam Pam di Natti Natasha & Becky G. Avrebbe senso, ma perché utilizzare proprio questa descrizione?

Chi sostiene che Aurora sia nuovamente impegnata ricorda il video pubblicato sul suo secondo profilo TikTok due giorni fa, in cui si legge: “Ti sei tolta il mio elastico” seguito da una serie di foto in cui si vede che la tiktoker porta sempre con sé un elastico per capelli nero, regalato da qualcuno di speciale. Nei commenti sarebbe comparso anche quel “qualcuno di speciale”, Pietro, che le ha scritto: “❤️la mia bambina, ricevendo come risposta: “🥰”.

Dunque: Aurora Celli è fidanzata? L’ufficialità può darla solo lei, ma gli indizi iniziano ad essere davvero tanti!

“Prima non avevo love e ora sì”: Aurora Celli è fidanzata? Ecco chi potrebbe essere il suo ragazzo

Articolo 4 luglio 2022Aurora Celli ha il cuore impegnato? A quanto pare sì! Dopo aver chiuso per l’ennesima volta la storia con Nicolò Bianchino, la creator pare che abbia trovato un nuovo ragazzo che la fa emozionare. La prova arriva in un video pubblicato su TikTok, dove ammette di aver cambiato stile di vita e aver trovato l’amore, e nei commenti, dove scrive: “Quando prima non avevi love e ora sì, le amiche ci sono sempre“, ribadendo di essere impegnata quando risponde “Così my love non ti parla più“, a chi si propone per farla tornare una party girl.

Sempre nei commenti al video ce n’è uno che fa pensare che sia scritto dal suo nuovo ragazzo, Pietro. Quando lui le chiede: Stai tutta I love You“, lei risponde: “già lo sai 😁. Se il suo nome non vi è nuovo è perché vi abbiamo parlato recentemente di lui perché pare si sia tatuato le labbra di Aurora Celli.

Il gesto eclatante del tatuaggio, si andrebbe a sommare ai più classici degli indizi: si seguono a vicenda su Instagram e su TikTok da qualche tempo (e lui segue solamente due profili, tra cui “sonoauroracelli“); sotto ai video si lasciano spesso cuori rossi e like.

Il fatto curioso è che Pietro sarebbe l’ex di Erika, la ragazza con cui si starebbe frequentando Nicolò Bianchino. Insomma, se fosse tutto confermato, si tratterebbe di uno scambio delle coppie in piena regola. Aurora e Pietro usciranno allo scoperto?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.