in

Un ragazzo si è tatuato per davvero le labbra di Aurora Celli? Spunta il nome di lui, ecco chi potrebbe essere la nuova fiamma!

Un ragazzo si è tatuato la bocca di Aurora Celli? Loro si conoscono e c’è chi pensa che lui sia la sua nuova fiamma!

Torniamo a parlare di tatuaggi di labbra, dopo quello di qualche mese fa di Dennis Pugliese e Giada Delle Fave. In queste ore, infatti, sta circolando parecchio tra gli amanti del gossip la foto del tattoo di un’altra bocca. Ma andiamo con ordine, perché tutto è partito con un’innocua Storia su Instagram con cui Aurora Celli ha chiesto ai propri follower di farle delle domande…

Lo sfondo della Storia del box domande? L’impronta di un bacio su uno sfondo arancione, oggetto poi di alcune domande che Aurora Celli ha ricevuto da parte delle persone che la seguono. A chi le ha chiesto se quelle labbra fossero le sue, Aurora ha risposto con un sondaggio: sì o no? Nelle ore successive, la creator ha pubblicato i risultati del sondaggio: vittoria schiacciante per il no, 86% dei voti ricevuti. Ma sono o non sono le sue quelle labbra? Una risposta potrebbe darcela un ragazzo.

Questa mattina, infatti, qualcuno ha mostrato un tatuaggio fresco di studio, destando più di qualche sospetto. Parliamo di Pietro, un ragazzo che ci è stato segnalato già in passato come possibile nuova fiamma di Aurora, ma su cui non abbiamo mai avuto prove concrete. Aurora Celli e Pietro si seguono a vicenda su Instagram e su TikTok da qualche tempo (lui segue solamente due profili, tra cui “sonoauroracelli”).

Qualche tempo fa, il ragazzo ha lasciato un cuore rosso sotto a un video di Aurora, che rispose con un like al commento. Qualcuno, inoltre, avrebbe fatto notare che l’ex fidanzata di Pietro si sarebbe frequentata (o si starebbe frequentando) con Bianchino, ex di Aurora. Uno scambio su cui non si hanno prove concrete, ma che incuriosisce tutti i patiti di gossip e di drama. Non sappiamo se il tatuaggio di Pietro sia effettivamente dedicato ad Aurora Celli, certo è che il tempismo tra la Storia e il tatuaggio rimane molto molto sospetto… Riusciremo a fare chiarezza?

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.