in

Perché Aurora Celli è diventata famosa? Dalle “giornate” alle sue love story: ecco tutti i motivi!

Aurora Celli grazie a Tiktok negli anni è diventata un vero e proprio idolo per migliaia di ragazzine: ecco i motivi per i quali è famosa!

Aurora Celli
Aurora Celli

Aurora Celli grazie a Tiktok negli anni è diventata un vero e proprio idolo per migliaia di ragazzine. L’influencer romana, approdata sui social nel 2018, ad oggi conta oltre 2,4 milioni di fan su Tiktok e più di 900K su Instagram. Ma perché Aurora Celli è diventata famosa? Ve lo spieghiamo noi!

Aurora Celli è diventata virale su Tiktok poiché è stata la prima a postare sul suo profilo il format delle “giornate”. L’influencer ha condiviso, infatti, sin dai suoi esordi, spezzoni della sua quotidianità, mostrando ogni aspetto della sua vita. Dalle migliori amiche Mimmi e Benedetta, fino alla famiglia, composta da mamma e papà e dai fratelli Lorenzo e Maria Sole, Aurora non ha risparmiato alcun dettaglio! A destare molto scalpore, inoltre, sono state le sue love story. La tiktoker prima si è fatta vedere al fianco di Denis Pugliese, ora attuale fidanzato di Giada Delle Fave, poi ha attirato l’interesse grazie al flirt con Denis Dosio e successivamente per la turbolenta storia con Nicolò Bianchino.

@aurora.celli

𝑰𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒗𝒆𝒏𝒆𝒓𝒅𝒊 🐠fino ai 600k🗺

L’influencer inoltre, a causa del suo carattere diretto è stata protagonista di molti drama sulla piattaforma. Tra i più recenti lo scambio di frecciatine con Gaia Bianchi per la contesa di Bianchino, ormai diventato a tutti gli effetti un suo ex. Insomma, dagli inizi fino ad oggi Aurora Celli non ha mai smesso di interessare al pubblico semplicemente raccontando la sua quotidianità. Brava!

@aurora.celli

stessa voce ma non stesso ragazzo haha

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.