in

Il papà di Aurora Celli ha una relazione con un’ex concorrente del Grande Fratello Vip, è ufficiale!

Vecchi articoli, paparazzate e TikTok: veramente il papà di Aurora Celli ha una storia con un’attrice romana? Sì, ecco tutti i dettagli!

Aurora Celli
Aurora Celli

Wait, wait, wait. Momento gossip su… Aurora Celli. O meglio, sul suo papà. Procediamo con ordine. A qualcuno sarà capitato su TikTok il video in cui appare Giampaolo Celli, che ricorderete anche tra i protagonisti del programma tv L’Atelier delle Meraviglie, insieme a una donna. Chi è? Si tratta Nathaly Caldonazzo, attrice ed ex modella italiana, tornata sotto ai riflettori per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Ieri sera Nathaly ha pubblicato un TikTok ironico in cui faceva il lipsync di uno sketch comico:

Non mi sento bene. Mi viene da vomitare. Se ho mangiato pesante? No, ho visto te.

E chi c’era accanto a lei? Proprio il papà di Aurora. In tanti sono rimasti stupiti da questo filmato. Non per il contenuto (scherzoso), bensì per i protagonisti. Più di qualcuno si è domandato: “Ma è il papà di Aurora?”. La risposta è arrivata direttamente dalla ragazza che ha lasciato un commento con alcune emoticon che ridono. Insomma, si tratta proprio del papà, che ha ripubblicato il video anche su Instagram.

Che i due siano una coppia? Ormai è confermato. E per quanto riguarda la relazione precedente con la mamma di Aurora Celli? Basta scorrere i commenti: “I genitori hanno divorziato, da quello che dicono“, “Raga i genitori di Aurora sono separati e ognuno fa la propria vita. Non c’è nulla di strano“, oppure: “I genitori hanno divorziato, lo ha detto lei in diretta“. Una cosa è certissima: i due non si seguono su Instagram.

Il papà di Aurora Celli e Nathaly Caldonazzo: le voci sulla loro relazione

La storia tra Giampaolo e Nathaly aveva già dominato i gossip negli anni scorso. Un articolo del portale ItalyMedia.it del 2008 già aveva parlato di un loro avvicinamento. Riportiamo le testuali parole:

Nathaly è stata vista spesso in compagnia di un giovane ed aitante imprenditore romano. Qualche sera fa a cena in un noto ristorante della Capitale e qualche sera dopo insieme in un locale. Si chiama Giampaolo Celli, ex calciatore della nazionale giovanile ed attualmente stilista di una Maison di abiti di sposi, di proprietà della famiglia, si vede sempre più spesso con Nathaly al punto da averla chiamata come testimonial delle proprie griffe. I due affermano che la frequentazione è per motivi di lavoro, ma la giustificazione non regge visto che vengono notati in una cenetta intima a tarda sera o come quando lei fa la dj in un locale trendy della Capitale e lui è lì ad attenderla e poi riaccompagnarla a casa, con tanto di coccole [..].

Successivamente i due sono stati paparazzati di nuovo insieme, lo scorso aprile. Riassumendo, i genitori di Aurora non si seguono più su Instagram e Giampaolo ha ripubblicato il TikTok di Nathaly sul proprio Instagram. La loro storia ha ora catturato l’attenzione anche dei social e non possiamo che augurare a loro una splendida relazione!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.