Chi segue con costanza Aurora Celli sicuramente lo sa già, tutti gli altri (forse) no. La famiglia dell’influencer è molto famosa e stimata a Roma in quanto attiva da più di 60 anni nel campo degli abiti da sposa: sua nonna Maria e suo papà Giampaolo sono i proprietari della Maison Alta Moda “Celli Centro Sposi“, che produce eleganti abiti alle porte della città. All’interno della loro splendida sartoria-boutique accolgono e coccolano i futuri sposi, come si può ben vedere in televisione.
Infatti la famiglia Celli è la protagonista di un famoso programma in onda su Real Time e intitolato L’Atelier delle Meraviglie. La prima edizione è andata in onda con successo a maggio 2020, e sicuramente tornerà nei prossimi mesi. Questa la presentazione del programma:
“Ogni giorno la stilista Maria Celli (sua nonna), insieme ai figli Giampaolo e Alessia e al nipote Simone, accoglie tante coppie di futuri sposi che proprio nel loro atelier di Pavona vengono a scegliere gli abiti per il loro giorno più bello. Maria Celli è erede di una famiglia di gioiellieri e ha il business nel sangue, ma anche tanto estro e ispirazione. Giampaolo, anima rock della famiglia, è il responsabile del settore abiti da uomo”.
All’interno della trasmissione è comparsa anche Aurora Celli (qui l’episodio). Suo papà ha detto di lei: “Mia figlia è più famosa de me. Lei è la giovane influencer più forte d’Italia. Io non posso girare con mia figlia. Dove va, fa 5mila persone. Me fa pure rosicà questa cosa… Io non so dirle di no, sono un po’ un fratellino“.
Giampaolo Celli, padre di Aurora, è lo stilista della linea uomo dell’azienda di famiglia. Dopo aver conseguito un titolo in Moda all’università di Urbino, è tornato a lavorare in famiglia. Sposato, ha tre figli: oltre all’influencer, anche Lorenzo e Maria Sole.