in

Aurora Celli: il nuovo fidanzato è Nicolò, l’ex di Marika D’Antonio

Aurora Celli nuovo fidanzato
Aurora Celli nuovo fidanzato

Aurora Celli, TikToker seguita da più di un milione e mezzo di follower, ha di nuovo trovato l’amore. Aurora infatti, dopo la rottura con Dennis Pugliese e la breve frequentazione con Denis Dosio, sembra aver raggiunto una nuova serenità. Ma chi è il ragazzo misterioso? Di lui si sa ben poco. Appare in video, foto e TikTok di Aurora, senza mai essere taggato. Molto probabilmente Aurora è arrivata a prendere questa decisione per cercare di tutelare la sua nuova storia. Molti però hanno riconosciuto il ragazzo, in passato fidanzato della creator Marika D’Antonio, Nicolò.

Marika su TikTok è seguita da più di 150.000 follower ed ha sempre reso partecipe il suo pubblico della relazione con Nicolò. Così gli utenti, quando hanno cominciato a notare i primi video di Aurora con il nuovo fidanzato, sono insorti nei commenti.

“Ma lui adesso sta con Aurora!?”, “Dalle stelle alle stalle”, “Secondo me a lui manca Marika”, tra i messaggi più ricorrenti sotto ai video. In ogni caso, pare che il primo incontro tra Aurora e Nicolò sia stato del tutto casuale. Infatti, come raccontato in un TikTok, Nicolò è un amico del fratello di Aurora e tutto è cominciato quando è rimasto a dormire per la prima volta a casa Celli.

Aurora Celli, l’ex fidanzato ora insieme con una TikToker? L’indiscrezione e i commenti di Denis Dosio

Ma le polemiche non sono finite. Infatti, pare che l’ex di Aurora, Dennis Pugliese, si stia frequentando con un’altra star di TikTok: Giada delle Fave. Anche questa coppia ha destato stupore, soprattutto perché, molto prima del fidanzamento con Dennis, Giada è stata spesso accusata dagli utenti di copiare o ispirarsi sin troppo palesemente allo stile di Aurora.

Infine, anche Denis Dosio ha detto la sua riguardo la nuova frequentazione di Aurora tramite TikTok:

“Se Aurora si è fidanzata sono solo che felice per lei! Io e Aurora ci siamo sentiti per due mesi, ho provato cose bellissime per lei come lei ha provato cose bellissime per me, spero. Soltanto che la distanza era troppa. Forlì-Roma dista una cosa come tre ore e mezza in treno e abbiamo capito entrambi che avevamo bisogno di sentirci vicini. Non ce la facevamo a distanza ma siamo rimasti in buoni rapporti. Sono solo felice che abbia trovato un’altra persona che la faccia stare bene perché se lo merita ed è una brava ragazza”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chase Hudson

Chase Hudson si è suicidato? Il tiktoker è vivo (per fortuna) e fa chiarezza

Addison Rae

Addison Rae debutta al cinema: “Il mio sogno si sta avverando!”